elidasweet
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
]Hey raga....[color=#0000FF]
Un mega bacio a tutti i hyundai-isti , in particolare a i hyundai coupè-isti...
ne possiedo una da 4 anni ...Che è una favola.
Ho il primo modello , rosso...
Sembra nuova perchè sono una maniaca...Mai avrei pensato di passare ore e ore a pulirla cosi spesso ed a lucidarla sempre coi prodotti migliori in circolazione e molto costosi.
Lo elaborata tutta esteticamente. Mi è venuta da dio , veramente e di sicuro sono super guardata...Di solito le donne non capiscono un tubo di macchine ., ma io sono differente dal popolo.
Sto cambiando anche le idee alle mie amiche .Pensate 2 ne hanno già comprato il secondo e anche l'ultimo modello della coupè...
E a voi vi piaciono quelle elaborate?
State anche voi 3 volte alla settimana al lavaggio come me?
State anche voi su ebay come me per comprare ogni novità tuning sia in Italia che in Germania o America?
E' una malattia vero questo, di essere cosi pazza come me?
Fatevi sentire ragazzi e ragazze...
Baci ...elidasweet[/color]
Un mega bacio a tutti i hyundai-isti , in particolare a i hyundai coupè-isti...
ne possiedo una da 4 anni ...Che è una favola.
Ho il primo modello , rosso...
Sembra nuova perchè sono una maniaca...Mai avrei pensato di passare ore e ore a pulirla cosi spesso ed a lucidarla sempre coi prodotti migliori in circolazione e molto costosi.
Lo elaborata tutta esteticamente. Mi è venuta da dio , veramente e di sicuro sono super guardata...Di solito le donne non capiscono un tubo di macchine ., ma io sono differente dal popolo.
Sto cambiando anche le idee alle mie amiche .Pensate 2 ne hanno già comprato il secondo e anche l'ultimo modello della coupè...
E a voi vi piaciono quelle elaborate?
State anche voi 3 volte alla settimana al lavaggio come me?
State anche voi su ebay come me per comprare ogni novità tuning sia in Italia che in Germania o America?
E' una malattia vero questo, di essere cosi pazza come me?
Fatevi sentire ragazzi e ragazze...
Baci ...elidasweet[/color]