• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia hyundai accent

Grande!!! Per completare l'impianto ci vorrebbe un buon subwoofer adesso... Che altre modifiche hai intenzione di fare?

il subwoofer arrivera' presto...a livello di estetica voglio metterci un allettone dietro.. stile subaru impreza..

In effetti ora che me lo hai fatto notare questa macchina assomiglia vagamente al modello vecchio dell'impreza... Fossi in te dopo l'alettone ci farei un assetto, distanziali e 4 bei cerchi... Cm ultimo tocco la vernicerei tutta nera... La tua auto mi ispira questo!!!!

I cerchi ovviamente sono d'obbligo..quanto l'assetto e il resto..nn so ..no vorrei darle un look troppo sportivo o agressivo quando poi sotto al cofano è un 1.3 da 85cv..

Gran bella macchina:D...certo che il design che hanno tirato fuori nel 2000 quelli della hyundai..le case automobilistiche europee tipo peugeot e citroen se lo sognavano a quei tempi..
comunque a proposito di vetri oscurati..come fai?
compri tu la pellicola e ce la monti o la porti a fare da qualche parte in particolare?:confused:

la compro io e la monto io stesso tanto non è difficile, ci vuole solo molta pazienza e una giornata calda, altrimenti hai bisogno di un phono...il calore serve ad avere la pellicola più modellabile così non escono bolle!!!

ok capito..e se ti ferma la stradale..non fanno storie per l'omologazione?

se fai solo il vetro e i finestrini posteriori non credo che ci siano problemi, con i vetri anteriori invece potrebbe rischiarsi qualche multa, però dalle mie parti puoi fare anche quello frontale e non ti dicono niente, la finanza invece è più puntigliosa... bisogna informarsi con le norme in vigore in questo momento che sinceramente non le conosco, mi informerò prima di farli!!

Indietro
Alto Basso