• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La Mia Hyundai Kona Nline non ha i sensori di parcheggio anteriori.....

Amiko73

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Nline
L'ho ritirata da un paio di settimane, fantastica di colore Nero, super accessoriata, però ho dovuto accettare una pronta consegna che era disponibile a Livorno( io sono di Avellino), per non aspettare 6 mesi. Caro gruppo confido in voi sulla questione, ai super accessori praticamente mancano solo i sensori di parcheggio anteriori, per me indispensabili, visto che abito in una piccola stradina a senso unico ed a una corsia e ho da fare diverse manovre per metterla in garage, secondo voi potrebbero montarli anche ora? avete idea del costo? grazie a chi mi risponderà...
 
I sensori anteriore sono disponibili come parte di un pacchetto, è sicuro che saranno disponibili per l'installazione dopo l'acquisto dell'auto.

Per il costo non lo so di preciso ma mi sono consultato per l'installazione dei sensori posteriori nella mia i10 e mi hanno detto 350€ tutto compreso, immagino che per la kona sarà molto simile

La cosa migliore è che parli con il tuo concessionario di fiducia per vedere che prezzo ti danno, puoi anche consultare altri concessionari
 
Buongiorno,
mi chiamo Alfonso e scrivo da provincia di Avellino.
Ho (appena) acquistato (fine Agosto 2021) una Hyundai Kona NLine
Ho scoperto questo forum e mi sono iscritto.
Saluti.
 
Se hai voglia di caricare qualche foto della tua kona nline nella sezione foto, io sono innamorato di quell'estetica e da tempo ho dubitato se comprare una kona nline o una i30 fastback
che come vedrai nel mio profilo alla fine ho optato per la i30 fastback
 
Ok, appena posso faccio qualche foto e la pubblico...
 
Ciao e benvenuto! :D
 
Benvenuto nel club
 
Indietro
Alto Basso