• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia hyundai si spegne in marcia

Piermichele

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I 30 active
Salve ho una Hyundai i30 del 2007 originariamente a benzina e poi trasformata in Gpl da me nel 2009 impianto brc. Da qualche tempo aveva delle esitazioni in partenza ma niente di che, ho pensato probabilmente le candele da cambiare, ma una settimana fa più o meno sono andato da Bari ad Ascoli e durante il tragitto la macchina sembrava perdere potenza durante la marcia fino a quando una volta arrivati ad Ascoli la macchina si è spenta completamente e sembrava non poter più ripartire invece dopo una decina di minuti è RIPARTITA. Sono andato ad un meccanico che mi ha diagnosticato un difetto al sensore giri motore che però era da ordinare e quindi non potevo cambiarlo poiché sarei dovuto ripartire la sera stessa. Arrivato a Bari L'ho portata alla concessionaria hyundai e dopo diagnosi non riscontravano lo stesso problema ma un difetto alla carburazione comunque hanno effettuato il tagliando completo. risultato? La macchina da lo stesso difetto. Vorrei sapere cosa possa essere. Grazie
 
Bella domanda.

Soprattutto visto che non siamo meccanici (ma un Forum di appassionati...) e che è difficile fare una diagnosi senza vedere il paziente.:D

Un'ultima cosa: che ne pensi di due righe di presentazione (questo topic servirebbe a quello...)?
 
benvenuto, potresti fare una presentazione....
 
Cambia auto
 
Indietro
Alto Basso