Salve a tutti, finalmente venerdi scorso ho potuto ritirare la mia i10 ed ho scoperto con stupore che deve ancora compiere 3 anni, li fara' il 6 febbraio, quindi seminuova! All'attivo ha 45.000 km, un chilometraggio che ritengo normale e coincidente con quanto percorso finora con la mia vecchia Twingo (15.000/anno). Che dire, l'auto mi è sempre piaciuta, trovo che abbia una linea gradevolissima, non vorrei farvi venire in mente la storia della volpe e l'uva ma....a me piace anche piu' di quella nuova L'auto va davvero bene, per me è silenziosissima,abituato com'ero alla rumorosita' ESASPERANTE della Twingo, 13 anni di mal di testa! Abitacolo molto spazioso, posto guida comodo, grande visibilita', ottimi sterzo e tenuta di strada, solo la trovo un po' rigida. Trovo ottimi gli assemblaggi, nessun rumorino anomalo, per quanto i materiali siano economici, e gradevole il design della plancia. Purtroppo la mia è una classic, quindi ha una dotazione davvero scarna, sono rimasto un po' male quando ho saputo che ha solo 2 airbag, e addirittura non ha lo spegnimento ritardato della plafoniera :-( Scarsino l'impianto audio, pero' devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquiesto, sopra ci sto proprio bene!
P.S. Io ogni tanto posto qualcosa nella sezione apposita i10 2008/2013 ma vedo che è una sezione ormai poco frequentata, mi sento solo :-(
P.S. Io ogni tanto posto qualcosa nella sezione apposita i10 2008/2013 ma vedo che è una sezione ormai poco frequentata, mi sento solo :-(