• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia I20 N Line

Ciao a tutti , eccomi dopo 2 Ioniq Hybrid ( My16 e My20) con una bestiolina più piccola ma molto divertente.
Dopo un lungo, ma non tanto parto durato 6 mesi è finalmente sotto le mie "chiappe"...20221117_153119.jpg20221117_153112.jpg20221117_153105.jpg20221117_153049.jpg

Molto bella a mio avviso, con gli interni che hanno molti richiami rossi e scritte N incise su sedili, volante, pomello cambio, tappetini,.....
Presa con i 3 pacchetti optional, quindi anche con schermo da 10,25" centrale ( come quello che avevo nella Ioniq)...
In rete si trovano molte foto...

Un saluto a tutti

Complimenti, e ora tanti buoni km

:)

Domanda, ma il sottotarga posteriore nero, è verniciato, pellicola o un pezzo a sé?

è un pezzo a se in plastica ruvida che credo sia una bella rogna da pulire bene, come anche le minigonne :cool::cool:
Vediamo con il tempo come sarà, non vorrei giudicare frettolosamente.
Domani la piccola si va a fare una piccola modifica estetica ;)

Allegati

• rear-spoiler-i20-bc3 (1).jpg
    rear-spoiler-i20-bc3 (1).jpg
    69,7 KB · Visite: 14
  • rear-spoiler-i20-bc3.jpg
    rear-spoiler-i20-bc3.jpg
    69 KB · Visite: 14
simpatico lo spoiler :p:p
Bello e di poco impatto, sto cercando giusto una cosa del genere, dove si può trovare e a che prezzo?

Ciao!
Complimenti per l'auto, io ritirata ieri la mia N-Line 120 cv ibrida Aurora Gray con i 3 pacchetti optional (comfort, urban, exterior). Mi ero sbagliato sul fatto di trovare l'impianto Bose all'interno e la piastra di ricarica per il cellulare, forse mi ero illuso guardando video di N Line in terra straniera, ma a parte ciò l'auto è davvero spaziale.
Tu mi confermi di non avere nessuno dei due?
Grazie e in bocca al lupo.

Ciao!
Complimenti per l'auto, io ritirata ieri la mia N-Line 120 cv ibrida Aurora Gray con i 3 pacchetti optional (comfort, urban, exterior). Mi ero sbagliato sul fatto di trovare l'impianto Bose all'interno e la piastra di ricarica per il cellulare, forse mi ero illuso guardando video di N Line in terra straniera, ma a parte ciò l'auto è davvero spaziale.
Tu mi confermi di non avere nessuno dei due?
Grazie e in bocca al lupo.
Anche a me è arrivata ieri i20 N-line polar white con tutti i pacchetti iMT 120cv e da quello che ho capito le versioni con sedili riscaldabili e impianto bose si trovano solo in alcune zone d'Europa e costano quasi come la N cirva 29k in su da nuove
Se posso sapere a te quanto è costata con gli sconti del concessionario?

Anche a me è arrivata ieri i20 N-line polar white con tutti i pacchetti iMT 120cv e da quello che ho capito le versioni con sedili riscaldabili e impianto bose si trovano solo in alcune zone d'Europa e costano quasi come la N cirva 29k in su da nuove
Se posso sapere a te quanto è costata con gli sconti del concessionario
Immaginavo! Con 3 preventivi in mano, sono andato sul meno caro: poco più di 23k con bonus rottamazione veicolo con più di 12 anni. Tu quanto? In quanto te l’hanno consegnata?

Vibrazioni/scricchiolii plastiche interne ne senti? Nella mia gioca molto l'escursione termica: quando la ritiro dopo una giornata al sole sparisce ogni tipo di scricchiolio, viceversa a "freddo" ci sarà qualche gioco ai sedili posteriori (ho letto qua sul forum che possessori della connectline ne hanno sentiti) che causano qualche rumorino... Ma cose quasi impercettibili e ricordiamo che i cerchi da 17" con spalla pneumatico bassa non aiutano sull'asfalto sconnesso.
Fammi sapere la tua situazione ;)

Indietro
Alto Basso