• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia i20?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tosello

Nuovo utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20-coupe login
Ho ordinato il 5 febbraio 2017 la i20 coupe login 1.4 diesel, sapete dirmi più o meno quando potrebbe arrivarmi?

Benvenuto tra di noi. :)

Io, a suo tempo, per la 1.4 Comfort + Login (a cinque porte) ho apettato 85 giorni.

ma non ti hanno dato una data (perdona il bisticcio...) in sede di firma del contratto???

benvenuto, che non sappiano dirti in conce la previsione di consegna, fa un po` sorridere

Benvenuto!
Prima di agosto...:D
Spero per te!

Benvenuto!

Beh, io ho aspettato solo 167giorni per la mia Coupé :rolleyes:

Benvenuto tra di noi. :)

Io, a suo tempo, per la 1.4 Comfort + Login (a cinque porte) ho apettato 85 giorni.

ma non ti hanno dato una data (perdona il bisticcio...) in sede di firma del contratto???
Mi hanno detto 60/90 giorni, e poi mi hanno assicurato che prima di Pasqua dovrebbe arrivare.. Mi posso fidare?

Mi hanno detto 60/90 giorni, e poi mi hanno assicurato che prima di Pasqua dovrebbe arrivare.. Mi posso fidare?
Vai tranquillo!
Pasqua 2018 nessun problema! Ahaha
Spero per te che sia davvero così, intanto se vuoi modificar qualcosa pensa al da farsi che hai tempo!;)

Vai tranquillo!
Spero per te che sia davvero così, intanto se vuoi modificar qualcosa pensa al da farsi che hai tempo!;)
Del tipo? Cosa potrei modificare?

:welcome1: ad un altro Piemontese !!! :D

Vai tranquillo!
Nella versione login la coupe, il bracciolo anteriore c'è oppure no?

Nella versione login la coupe, il bracciolo anteriore c'è oppure no?

Ma..... non ti hanno dato una brochure e un elenco delle dotazioni di serie e a richiesta, quando hai ordinato????? :rolleyes:

Mi
Ma..... non ti hanno dato una brochure e un elenco delle dotazioni di serie e a richiesta, quando hai ordinato????? :rolleyes:
Mi sono dimenticato di chiedere, ordinata 5 febbraio, non sapete dirmi?

Mi

Mi sono dimenticato di chiedere, ordinata 5 febbraio, non sapete dirmi?
No non c'è l'ha il bracciolo in versione Login, non mi ricordo se era compreso con la Sport o col pack aggiuntivo..

No non c'è l'ha il bracciolo in versione Login, non mi ricordo se era compreso con la Sport o col pack aggiuntivo..
Ah, ma è possibile metterlo? Li ha li attacchi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso