Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Estiqaatsi!!!Beh, io ho aspettato solo 167giorni per la mia Coupé
Ho aspettato così tanto perché con la mia facevano i test per i rally ahahahEstiqaatsi!!!
Beh, io ho aspettato solo 167giorni per la mia Coupé
Mi hanno detto 60/90 giorni, e poi mi hanno assicurato che prima di Pasqua dovrebbe arrivare.. Mi posso fidare?Benvenuto tra di noi.
Io, a suo tempo, per la 1.4 Comfort + Login (a cinque porte) ho apettato 85 giorni.
ma non ti hanno dato una data (perdona il bisticcio...) in sede di firma del contratto???
Vai tranquillo!Mi hanno detto 60/90 giorni, e poi mi hanno assicurato che prima di Pasqua dovrebbe arrivare.. Mi posso fidare?
Del tipo? Cosa potrei modificare?Vai tranquillo!
Pasqua 2018 nessun problema! Ahaha
Spero per te che sia davvero così, intanto se vuoi modificar qualcosa pensa al da farsi che hai tempo!
Ciao è grazie,che modello hai tu?ad un altro Piemontese !!!
Nella versione login la coupe, il bracciolo anteriore c'è oppure no?Vai tranquillo!
Pasqua 2018 nessun problema! Ahaha
Spero per te che sia davvero così, intanto se vuoi modificar qualcosa pensa al da farsi che hai tempo!
Nella versione login la coupe, il bracciolo anteriore c'è oppure no?
Mi sono dimenticato di chiedere, ordinata 5 febbraio, non sapete dirmi?Ma..... non ti hanno dato una brochure e un elenco delle dotazioni di serie e a richiesta, quando hai ordinato?????
No non c'è l'ha il bracciolo in versione Login, non mi ricordo se era compreso con la Sport o col pack aggiuntivo..Mi
Mi sono dimenticato di chiedere, ordinata 5 febbraio, non sapete dirmi?
Ciao è grazie,che modello hai tu?
Ah, ma è possibile metterlo? Li ha li attacchi?No non c'è l'ha il bracciolo in versione Login, non mi ricordo se era compreso con la Sport o col pack aggiuntivo..