Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono dell'opinione che sia stato messo per avere un punteggio migliore nei Crash test, ora che è stato ottenuto, hanno pensato bene di risparmiarci e togliere la telecameraBellissima!
Però mi fa davvero adirare non vedere "occupato" da un pulsante l'ultimo posto in alto a destra della plancetta dove c'è anche la regolazione dei fari.
Ma non è colpa tua....
Io sono dell'opinione che sia stato messo per avere un punteggio migliore nei Crash test, ora che è stato ottenuto, hanno pensato bene di risparmiarci e togliere la telecamera
In teoria in quel spazio vuoto andava messo il pulsante del radar per le linee stradali...optional che sinceramente non mi serve....rincuoriamoci che cmq ci sono in giro auto nuove che la casa madre ha riempito di cavolate ma allo stesso tempo ha fatto delle economie sconcertanti. Vedi la nuova Opel corsa, da me scartata qualche mese fa per...mancanza di vetri elettrici posteriori, mancanza di luce nel cassetto e mancanza di specchietto nell'aletta parasole passeggero!!!!!
Oltre hai freni posteriori a tamburello!Opel corsa, da me scartata qualche mese fa per...mancanza di vetri elettrici posteriori, mancanza di luce nel cassetto e mancanza di specchietto nell'aletta parasole passeggero!!
bellissimaecco a Voi la mia i20... 1.2 84cv comfort/login.
Vedi l'allegato 24081 Vedi l'allegato 24082 Vedi l'allegato 24083 Vedi l'allegato 24084