Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giorgia ha scritto:si si era la tua...sicuro al 100%!!!
sono in concessionaria quasi ogni 3 giorni!!!! non sto mica perdendo tempo e quando posso telefono ma ancora non arriva la mia! solo i10 style ma pare iniziano a consegnarle abbastanza quindi mi ha dato speranze per le successive consegne!!!
giorgia ha scritto:ciao marco...no oggi non sono passata ma domani mattina ci scappo...massimo nel pomeriggio!
ma non allarmarti più di tanto, ho scoperto che domenica non era grandine la mattina presto ma solo un terribile acquazzone!!!! quindi i danni non dovrebbero esserci!
ciao ciao....saluta nadia! e il prossimo hyundeista i10!!!! le avrete tutte in famiglia!!!!!
joanlui ha scritto:ne ho vista una uguale all'Ipercoop oggi pomeriggio! certo che rispetto alla i20 è molto più grande, però non so fino a che punto potesse servirmi a me che sono single. 2200 euro di sconto incondizionato poi non ci si sputa certo addosso.
joanlui ha scritto:la foto della vetrofania la devo postare anche io, luke. ne ho due, una per la accent e una per la i20. ad ogni modo, marco, in città con la i20 ti muovi molto meglio.
LukeSkyWalker ha scritto:Congratulazioni ! :bash:
Ancora qualche giorno e potrai iniziare la tua piacevole avventura a bordo della tua i30... ricordati di postare una foto dell'applicazione della vetrofania di HCI :up:
d'accordissimo con te, infatti abbiamo preso la i20 appunto per poter parcheggiare più facilmente....un auto più grande se si deve viaggiare(perchè si sta più comodi!!!) e un auto più piccola (se si deve andare in posti dove difficilmente trovi parcheggio!!!) p.s. comunque noi abitiamo in campagna (troppo bello,perchè per 25 anni ho abitato a pescara,e sinceramente non mi manca tanto!!! troppo caos.) e problemi di spazio non l'abbiamo per fortunajoanlui ha scritto:marco, in città con la i20 ti muovi molto meglio.
felix ha scritto:auguri marco la mia il conc mi ha promesso che arriva per la fine di luglio, (speriamo bene perche' altrimenti saltano le vacanze) ciao e di nuovo auguri.