• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia ix35 dopo le recenti modifiche!!!

Complimenti hai fatto un ottimo lavoro!!!!!! Stupenda! Li hai acquistati su ebay? Ciao Andrea

Bellissimi!:cool: I fari a LED mi sono sempre piaciuti.

Si... Acquistati su ebay... Spero nel weekend di finire il lavoro

Non male davvero! ;)

complimenti ...ottimo lavoro...vera veramente belli.

Complimenti per l'auto finalmente lavata...ahahah.
Scherzi a parte belli veramente i nuovi fari

Anche quelli dell'autolavaggio, mi hanno effettivamente guardato un po' male per quanto era sporca...

Più belli della nuova!

Belli, ora mancano solo quelli anteriori.....
ciao Peter

se al restyling avessero messi questi secondo me sarebbero stati più belli. I nuovi non mi piacciono tanto mi sembrano ispirati a questi

nuova-mercedes-cls_4.jpg

quanto li hai pagati?
sicuramente meno di quello che dovrei spendere io per cambiarli! 515€ :x: meno non li ho trovati.

Si, in effetti ho speso molto meno... 265€ con trasporto...
Ti dico a me non dispiacciono quelli della MY2014, ma questi li preferisco

• Mi piace
Reazioni: gig
Personalmente ritengo che quelli della my 2014 si integrino meglio all' auto vista di 3/4 posteriore; ora non avendo una foto da questa angolazione della tua non riesco ad immaginarla (magari se ti capita fanne una per metterli a confronto), però secondo me rimangono leggermente migliori quelli della nuova; ad ogni modo per essere una modifica artigianale e non di fabbrica sono davvero eccezionali secondo il mio punto di vista! Complimenti ancora.

len.ale da quale venditore li hai presi? così magari lo presso affinchè mi faccia avere al tuo prezzo i miei!

Sedi dire che sono carini ma sono un imitazione dei posteriore della BMW x3 preferisco sempre maggiormente fino ad ora o nuovi originali o il modello come quello che ha montato frengo ciò stile Mercedes molto più accattivanti poi comunque sono gusti pure questo non sono male ma personalmente non mi ispirano

Io invece sbavo per i BMW...

Veramente carini, anche a me piacciono molto :)

Bravo!

Spero di vederli dal vivo al prossimo raduno pistaiolo Eheheheh

Ovviamente sarò presente!

Altre foto, di cui una apposta per GIG!
1.jpg

2.jpg

Indietro
Alto Basso