• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia IX35

zumaglino andrea

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix35 2wd 1.700 classic
buonasera a tutti voi
il mio nome e' Andrea ho 58 anni e da oltre 40 anni svolgo la professione di assemblatore meccanico di macchine tessili a crochet meccaniche e anche di macchine termoplastiche a fluido. Vorrei parlare della nia autovettura IX 35 classic 17 crd 85 kw comperata a Novara dalla concessionaria Clerici nel 2012
Ogni giorno percorro cica 30 km con pioggia ,sole, ghiaccio, nebbia , e molte volte in montagna oltre i 2000 m.
Le strade che io percorro ogni giorno sono provinciali asfaltate in maniera pessima e con molte buche. L'autovettura in questi anni si e' sempre comportata molto bene con una buona tenuta di strada sulle strette strade lomelline e piene di curve. Non ho mai avuto il promìblema in inverno con il carburante . la macchina non si e' mai fermata .Ogni sei mesi alterno le gomme estive con un treno di gomme invernali e il prossimo anno devo cambiarle perche ormai consumate ; i km percorsi fiono ad ora sono circa 78.000, Quest' anno ho cambiato le pastiglie dei freni anche se potevano arrivare fino al 2018 perche' sfrutto a pieno il freno motore senza mai eccedere con l'uso dei freni costante , ma solo quando serve. L' unico seccante problema che ho risolto sono le lampadine di posizione che si bruciavano ogni due mesi ,poi sostituite con quelle a led ,il freno di stazionamento che si deve tirarlo per il collo e il portellone che a volte si chiede e a volte no.per il resto sono convinto che IX35 e' una buona costruzione meccanica con molti pregi e qualche difetto ;un cordiale saluto Andrea
 
Ciao, benvenuto sul forum!
Bella presentazione!
Fortunatamente condivido con te tutti i pregi ma non i difetti... :p
Per la chiusura del portellone, in officina non sono mai riusciti a regolarlo o risolvere il problema cambiando la serratura?
 
Benvenuto tra noi e grazie per la tua presentazione: da incorniciare e portare ad esempio! :)
 
Ciao ben arrivato...............:):)

....grazie per la bella presentazione.............
 
Benvenuto tra noi e grazie per la tua presentazione: da incorniciare e portare ad esempio! :)
Se scriveva una postilla
* Ho usato il tasto cerca per risolvere alcuni problemi e mi è stato molto utile

Lo facevate socio onorario di diritto!
 
Indietro
Alto Basso