• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia Kona non arriva più

Dario Camp

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDI 4WD DCT
Ordinata in aprile 2018 doveva arrivare ai primi di settembre ma ancora niente Mi dicono che deve ancora andare in produzione forse ci va a dicembre quindi l'avrò per febbraio se tutto va bene un po' troppo per i miei gusti probabilmente mi farò ridare la caparra e prenderò un'altra auto
 
Benvenuto. Non dovrei dirlo ma faresti bene, troppo tempo.
 
Benvenuto nel forum, azz! L'hai presa con le rifiniture d'oro? Dispiace per questi ritardi.
 
Ordinata in aprile 2018 doveva arrivare ai primi di settembre ma ancora niente Mi dicono che deve ancora andare in produzione forse ci va a dicembre quindi l'avrò per febbraio se tutto va bene un po' troppo per i miei gusti probabilmente mi farò ridare la caparra e prenderò un'altra auto
Benvenuto.
Ad aprile quando l'hai ordinata, mancavano ancora dei mesi all'entrata in produzione della Kona diesel: un'attesa lunghissima era quindi abbastanza prevedibile. Resta il fatto che la concessionaria non ha rispettato il termine della consegna e a questo punto direi che potresti chiedere indietro la caparra oppure pretendere uno sconto sul prezzo pattuito (o in alternativa qualche tagliando gratis)
 
Ciao e benvenuto
 
Chiuso il contratto e riavuto l'acconto ..... adesso cerco una pronta consegna probabilmente Jeep
Ciao a tutti
 
Indietro
Alto Basso