• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia Kona ❤️❤️❤️

Non so bene come funziona ma vorrei presentarvi la mia splendida Kona ❤️❤️❤️

È arrivata da pochi giorni ma ne sono già innamorata! Da subito un bel feeling...come se l’avessi sempre guidata!

È una versione Style ma senza il pacchetto dei sedili condizionati....che dite, avrò fatto male a non prenderlo?? :rolleyes:

Vi giro un paio di foto fatte al volo giusto per presentarvela (ha appena finito di piovere...)

Che altro dire...mettiamoci alla guida e via che si parte per il WE :D (vado a presentarla al mio nipotino di 2 anni e mezzo che abita a un centinaio di km così faccio un bel giro ed educo lui fin da subito a quali sono le belle macchine! :p)

Allegati

• 363A039D-45F9-462D-ACE8-D5C244070F99.jpeg
    363A039D-45F9-462D-ACE8-D5C244070F99.jpeg
    374,8 KB · Visite: 80
  • 35B7519F-E868-49ED-9394-434A1CA6EA82.jpeg
    35B7519F-E868-49ED-9394-434A1CA6EA82.jpeg
    302,6 KB · Visite: 78
  • 2CACE907-C8AE-4F71-B41F-49D61BC5B128.jpeg
    2CACE907-C8AE-4F71-B41F-49D61BC5B128.jpeg
    331,5 KB · Visite: 79
  • 7E019096-0D22-47B4-BC38-2BFC6C3C1CD5.jpeg
    7E019096-0D22-47B4-BC38-2BFC6C3C1CD5.jpeg
    511,3 KB · Visite: 77
  • 085D1F5A-10C3-40CF-ABA6-6A3326252932.jpeg
    085D1F5A-10C3-40CF-ABA6-6A3326252932.jpeg
    453,9 KB · Visite: 74
Giornata uggiosa, kona splendidosa :cool:

Benvenuta e complimenti Sonia, è bellissima.
Vorrei solo farti una domanda, dalla foto i sedili mi sembrano misto pelle/tessuto e non tutta pelle puoi confermarlo?

Benvenuta e complimenti Sonia, è bellissima.
Vorrei solo farti una domanda, dalla foto i sedili mi sembrano misto pelle/tessuto e non tutta pelle puoi confermarlo?

Grazie! Non so se si è capito ma ne sono veramente entusiasta!! È valsa la pena aspettare tutti questi mesi :):):)

Sì ti confermo che la parte centrale di seduta e schienale sono in tessuto, mi sembra un mix azzeccato.

Grazie! Non so se si è capito ma ne sono veramente entusiasta!! È valsa la pena aspettare tutti questi mesi :):):)

Sì ti confermo che la parte centrale di seduta e schienale sono in tessuto, mi sembra un mix azzeccato.
Ma è stata una tua richiesta? Perché la style di serie dovrebbe avere i sedili tutti in pelle mentre quelli che hai tu sono previsti per la Xpossible come la mia.

Ma è stata una tua richiesta? Perché la style di serie dovrebbe avere i sedili tutti in pelle mentre quelli che hai tu sono previsti per la Xpossible come la mia.

Uh mamma... :eek:
No io non ho chiesto niente, ho preso il pacchetto style ma senza il premium pack, pensavo fosse per quello, sono riscaldati però...

Chiederò! (Per quel che serve ormai...)

Uh mamma... :eek:
No io non ho chiesto niente, ho preso il pacchetto style ma senza il premium pack, pensavo fosse per quello, sono riscaldati però...

Chiederò! (Per quel che serve ormai...)
Guarda, a mio gusto preferisco proprio la combinazione pelle/tessuto , ciò non toglie che si tratta di errore rispetto a quanto indicato dall' allestimento puoi cercare di ottenere un parziale risarcimento tradotto in accessori o tagliandi. Una eventuale risposta del tipo "la casa si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento la dotazione ecc." ha valore se da quel momento lo applica a tutte le successive vetture, e non mi sembra questo il caso.

Guarda, a mio gusto preferisco proprio la combinazione pelle/tessuto , ciò non toglie che si tratta di errore rispetto a quanto indicato dall' allestimento puoi cercare di ottenere un parziale risarcimento tradotto in accessori o tagliandi. Una eventuale risposta del tipo "la casa si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento la dotazione ecc." ha valore se da quel momento lo applica a tutte le successive vetture, e non mi sembra questo il caso.

Grazie proverò a chiedere ma ad essere sincera pensavo fosse così senza il PP e questo mix lo preferisco ai sedili completamente in pelle che non ho mai amato...ghiaccioli in inverno e lava fusa in estate :confused:

Ho letto nel forum che non sono la sola e ho provato a chiedere se è un problema avere la parte in stoffa essendo cmq riscaldati...

Vedremo, ma se non ci sono problemi o altre sorprese, il piacere di guida mi fa dimenticare questo "inconveniente" chiamiamolo così, in fin dei conti l'ho acquistata convinta che fossero questi i sedili giusti :)

Sicuramente, al prossimo cambio auto (fra mooooooolto tempo:D) controllerò bene anche i sedili oltre alle dotazioni che dovrebbero esserci.

Benvenuta.
Che dire... da hyundaista (ne ho 2 di coreane) sono contento di vedere che Hyundai sforna auto così belle e che sia un marchio ormai definitivamente "sdoganato": non più considerato low-cost come qualche anno fa ma a tutti gli effetti alla pari dei migliori.

La Corea è ormai quello che prima era il Giappone: anche nell'elettronica Samsung e LG non sono più sottomarche come negli anni '80 e '90 ma hanno surclassato le giapponesi (non parliamo delle europee...) e noi siamo partecipi di questa rivoluzione :)

Gran bella macchina sonia
i285978589352253095._szw1280h1280_.jpg

Stupenda , mix azzeccato con tetto a contrasto. Brava sonia, anche da me ce una style con interni della xpossible. mi sa che qualcuno li a Ulsan ha fatto un po' di confusione all inizio della produzione. ma questo non toglie nulla allo splendore della Kona. :):):)

Complimenti ottimo acquisto!!! Sono nella trepida attesa che arrivi anche la mia...ma non so quando :(:(. Poi raccontaci che sensazione hai provato a guidarla!!!!

Grazie a tutti delle belle parole!!
Il colore è stata una scelta a scatola chiusa, l’avevo vista solo verde al momento dell’ordine, ma devo dire che mi piace proprio ❤️

Trovo il design della Kona molto accattivante e anche come dotazioni veramente completa.

Per i sedili beh...pensavo fossero quelli giusti anche perché il mix pelle/stoffa mi sembra proprio azzeccato. Devo ammettere solo che ci sono rimasta male quando l’ho scoperto ieri sera, ma sono talmente comodi e mi piacciono che mi è passata “quasi” subito ;) (lo farò cmq presente dove l’ho comprata)

Complimenti ottimo acquisto!!! Sono nella trepida attesa che arrivi anche la mia...ma non so quando :(:(. Poi raccontaci che sensazione hai provato a guidarla!!!!

È una favola da guidare, maneggevole, brillante e mi da tanta sicurezza. Ha superato le mie aspettative, per ora estremamente soddisfatta!!

Tieni duro dai :) vedrai che merita la lunga attesa.

l’avevo vista solo verde al momento dell’ordine

Trovo il design della Kona molto accattivante e anche come dotazioni veramente completa.

Per i sedili beh...pensavo fossero quelli giusti anche perché il mix pelle/stoffa mi sembra proprio azzeccato. Devo ammettere solo che ci sono rimasta male quando l’ho scoperto ieri sera, ma sono talmente comodi e mi piacciono che mi è passata “quasi” subito ;) (lo farò cmq presente dove l’ho comprata)

sto colore mi e sfuggito, :rolleyes:

comunque per i sedili grazie alle info di bobb56 " la settimana scorsa in una riunione a Milano della Hyundai Italia presenti tutti quelli più importanti.....capi area direttori ... hanno trattato pure il mio caso e si dice non sono l'unico adesso stanno valutando o forse hanno già valutato su come rimediare con i clienti quindi pure nel mio caso la cosa verrà trattata tramite sede Milano quindi aspetto comunicazioni e dopo nel sito farò sapere ... ciao grazie"
;)

È una favola da guidare, maneggevole, brillante e mi da tanta sicurezza. Ha superato le mie aspettative, per ora estremamente soddisfatta!!

Tieni duro dai :) vedrai che merita la lunga attesa.
Speriamo ;)

sto colore mi e sfuggito, :rolleyes:

comunque per i sedili grazie alle info di bobb56 " la settimana scorsa in una riunione a Milano della Hyundai Italia presenti tutti quelli più importanti.....capi area direttori ... hanno trattato pure il mio caso e si dice non sono l'unico adesso stanno valutando o forse hanno già valutato su come rimediare con i clienti quindi pure nel mio caso la cosa verrà trattata tramite sede Milano quindi aspetto comunicazioni e dopo nel sito farò sapere ... ciao grazie"
;)

Si ehm...io lo chiamo verde ma è acid yellow... perdono!!!! :oops:

Bella...complimenti! :welcome1: nel club

Il colore è stata una scelta a scatola chiusa, l’avevo vista solo verde al momento dell’ordine, ma devo dire che mi piace proprio ❤️

ciao @Sonia .... Verde !!!!
Se ti sente mia moglie potresti diventare la sua migliore amica ...
Io continuo a dire che è un giallo ... E lei si incazza dicendomi È VERDE ACIDO ....
13fff153dbcef562.jpg

Indietro
Alto Basso