Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me piace molto l'effetto...
Gippe: in attesa che arrivi la mia, sto cercando di capire che autoradio possa montare per metterne una aftermarket...secondo te? E le casse? Io ne avrei sei, ma sono sicuro di dover cambiare le posteriori con nuove e più performanti: sai che diametro hanno?
Bella bella! beh è uguale alla mia con gomme estive!
Provi con le pellicole per scurire i vetri? Danno buoni risultati?
Scusate, volevo dire che acquistano in praticità non estetica
Hai ragione Gippe: prenderò un sub da mettere nel doppio fondo in bagagliaio o sotto il sedile.Non saprei andrebbero smontate per vederle... io cmq che non sono un audiofilo accanito e che nella vecchia auto ho l'impianto interscope che montava fiat a suo tempo con sub e amplificatore (niente di blasonato per carità) bassi a parte non mi dispiace affatto la qualità dell'impianto della i20.
Scusami, H01111980, sei proprio sicuro dell'arrivo degli accessori della nostra Bianchina a Marzo? Mi raccomando, quando ci sali su devi postare qualcosa x i tuoi colleghi "malati" di i20...ragazzi, scendo da un ix35 4wd (molto bello), ma quando ho visto la i20 mi sono innamorato. premetto che sono dipendente di un concessionaria hyundai da piu' di 10 anni. accessori non esistono ancora, ma ho fatto scurire i vetri e a marzo usciranno gli accessori. ho preso la 1.2 84 cv bianca con pacchetto login. io amo la mia bianchina........