• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia new i30 white full optional

bellissima!!!! soprattutto il tettuccio nero!!!!
saranno cerchi messi per le gomme invernali ;)

Bella complimenti e vero il tetto in vetro le dona sul bianco

Incantato da tanta magnificenza! ;) Mi piace moltissimo il contrasto del tetto con il bianco della carrozzeria! I miei complimenti, tranne che per i cerchi... preferisco quelli originali! :)

moti dicono che la style nn piace per via dela mascherina frontale cromata, ma secondo me è stupenda.

moti dicono che la style nn piace per via dela mascherina frontale cromata, ma secondo me è stupenda.

Personalmente preferisco quella di classic e comfort, però ovviamente son gusti, anche questa non è male, la trovo solo troppo appariscente :)

questioni di gusti :D

bellissima!!!! soprattutto il tettuccio nero!!!!
saranno cerchi messi per le gomme invernali ;)

Si, li ho presi in lega perchè li ho pagati meno di quelli in ferro.

Anche a me piace il tetto nero, infatti inizialmente non l'avevo messo, poi ho visto delle foto su internet mi è piaciuto e così l'ho aggiunto come optional.

Anche a me piace il tetto nero, infatti inizialmente non l'avevo messo, poi ho visto delle foto su internet mi è piaciuto e così l'ho aggiunto come optional.

Ottima scelta! ;)

Si, li ho presi in lega perchè li ho pagati meno di quelli in ferro.

Beh a quel punto hai fatto bene, anche se sulla style stanno secondo me meglio quelli originali :)

scusa Diamante, curiosità i cerchi cosa li hai pagati?

Li ho pagati 300€ ma è stata un'occasione.

Beh a quel punto hai fatto bene, anche se sulla style stanno secondo me meglio quelli originali :)

Questi sono da 16 e non da 17 come gli originali, in questo modo ho potuto recuperare le gomme della precedente auto.

Li ho pagati 300€ ma è stata un'occasione.

Questi sono da 16 e non da 17 come gli originali, in questo modo ho potuto recuperare le gomme della precedente auto.

Comunque visto il prezzo hai fatto bene! ;)

• Mi piace
Reazioni: gig
Indietro
Alto Basso