Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi auguro lo sia anche guidandolaIntanto, da ferma è uno spettacolo!
Belle le foto è bellissima l' auto! Top del top con tutti gli optional e pack! NON ti sei fatto mancare nulla vedo!
Immagino, penso che nemmeno nera resisterà così pulita a lungo. Dopo le nevicate le strade sono uno schifo, c'è giù tutto il sale che hanno sparso che quando vai si solleva e si appiccica al retro.Non sono riuscito a tenerla pulita neanche un giorno, perchè ha nevicato e le strade sono uno schifo ancora adesso.
Essendo aziendale sono andato sul top di gamma! Avevo la scelta su tutte le segmento C "medie"...sono stato combattuto tra questa e la Opel Astra (entrambe mi piacevano a livello estetico) ma alla fine le ottime recensioni ed esperienze anche lette su questo forum mi hanno fatto decidere per lei.Belle le foto è bellissima l' auto! Top del top con tutti gli optional e pack! NON ti sei fatto mancare nulla vedo!
Essendo aziendale sono andato sul top di gamma! Avevo la scelta su tutte le segmento C "medie"...sono stato combattuto tra questa e la Opel Astra (entrambe mi piacevano a livello estetico) ma alla fine le ottime recensioni ed esperienze anche lette su questo forum mi hanno fatto decidere per lei.
Immagino, penso che nemmeno nera resisterà così pulita a lungo. Dopo le nevicate le strade sono uno schifo, c'è giù tutto il sale che hanno sparso che quando vai si solleva e si appiccica al retro.
La macchina nera fà sempre la sua bella figura......
ciao Pet.
E' il colore più elegante, devo concordare, però se la si lascia al sole arde più delle altre!
Tanto ha il tetto panoramico..appena lo apre è bella rinfrescata....ce l'ho anche io e sono proprio contento di averlo messo...oltre che funzionale per chi sta dietro in viaggio è uno spettacolo !!!