• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

la mia pantera...i10

ragazzi talmente presa dalla guida che mi ero dimenticata di caricare le foto...ma le ho fatte, le ho fatte :) :) :)
ecco a voi la mia...

foto d'insieme anteriore

foto d'insieme posteriore

foto d'interno...la plancia simil alluminio (versione ACTIVE)

dettaglio maniglia portellone...l'adoro :D

dettaglio tappezzeria a bolle (versione ACTIVE)

dettaglio scocca anteriore (si chiama così?!?!)

giorgia ha scritto:
ragazzi talmente presa dalla guida che mi ero dimenticata di caricare le foto...ma le ho fatte, le ho fatte :) :) :)

dettaglio scocca anteriore (si chiama così?!?!)

Complimenti per la fiammante i10!
P.s.; Mascherina, calandra anteriore... :wink:

grazie anakin ;)
si si è bellissima e si porta una meraviglia!!!!

noto che sei proprio pentita di questo acquisto :mrgreen:

giorgia ha scritto:
grazie anakin ;)
si si è bellissima e si porta una meraviglia!!!!

Di nulla! :wink:
Volevo chiederti, ok che sei in rodaggio, ma qualche dato indicativo con i consumi?

anakin...il dato sui consumi l'ho espresso sul post ad hoc!!! proprio da te sta doamnda!!!! :mrgreen: :mrgreen: :p :mrgreen:

giorgia ha scritto:
anakin...il dato sui consumi l'ho espresso sul post ad hoc!!! proprio da te sta doamnda!!!! :mrgreen: :mrgreen: :p :mrgreen:

Ehmmm... Allora visto che non posso autobannarmi :ban: , mi autoautorizzo ad andare temporaneamente :eek:fftopic: , quindi la domanda ci stà tutta...

La pigrizia... Brutta bestia! (Ovviamente faccio autocritica ehh!) :mrgreen:

Finalmente è Arrivata!! Congratulazioni...

ps:

Classica reazione del tipico pedone che prova ad attraversare la strada percorsa da giorgia a bordo delle fiammante i10... :mrgreen:

ahahahhaa
grazie veleno!

complimenti giorgia, alla fine dopo una luuuuuuuuuunga attesa ne è valsa la pena. ciao cara!! :lol:

Veleno ha scritto:
Classica reazione del tipico pedone che prova ad attraversare la strada percorsa da giorgia a bordo delle fiammante i10... :mrgreen:

ahahahahah :mrgreen: davvero divertente!!!

ciao nadia si lunga e da esaurimento nervoso!!!!hihih

nadia ha scritto:
ahahahahah :mrgreen: davvero divertente!!!

Tu dici?? Mhà, ti dirò :D personalmente, e per esperienza, preferisco sport meno estremi... dell'attraversare la strada :mrgreen:
:p

Complimeenti..la tua piccoletta ha davvero classe nera poi..ha proprio stile !;)

Indietro
Alto Basso