• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

la mia piccola

ed ecco a voi la mia piccola macchinina, si tratta di una hyundai coupe del 2002 con diverse modifiche estetiche...
a voi l'ultima parola

Allegati

• hyundai_coupe_258.jpg
    hyundai_coupe_258.jpg
    61,7 KB · Visite: 190
  • hyundai_coupe_1_173.jpg
    hyundai_coupe_1_173.jpg
    58,1 KB · Visite: 191
  • hyundai_coupe_2_150.jpg
    hyundai_coupe_2_150.jpg
    71,3 KB · Visite: 188
non passa certo innorservata, molto belli i cerchi.

ci dovremmo incontrare xmettere in mostra le nostre 2 bimbe

grazie per i complimenti ragazzi (topogun--rems)
x rems io quest'anno vado al my special

il kit di che casa produttrice e?? sai ke puoi far omologare anke i 18 pollici :)

rems, per quanto riguarda il kitt, be, l'anteriore è artigianale, l'alettone è della celica e il posteriore invece è della portoghese ibhradesign......
per i cer chi non lo so, io ho i 17 a libretto----

sisi te lo dico io che li ho montati...li ho fatti omologare e ho messo su degli atp ti allego una foto della mia bimba

Allegati

• tribut_204.jpg
    tribut_204.jpg
    116,7 KB · Visite: 145
noooooooooooooooo................... non mi dire, i miei cerchi sono nuovissimiiiiiii...
come hai fatto????' costi??????
hai cmq qualche foto di giorno???

ragazzi sono appena andato a ritirare la macchina dal presidente del mio club tuning, che essendo rivenditore di tutto cio che ho acquistato pensa anche al montaggio, gli ho fatto mettre 2 kit strobo, neon led interni pedali e passeggero e neon undercar,il tutto collegato ad uno switch aereonautico a 3 postazioni be....è popo no spettacolo...
ora prossimo acquisto portastrumenti da montante a 3 manometri

ma la tua che cilindrata e?? il mio un 1.6 stavo pensando di passarlo a turbo ma il costo e elevato e la crisi incombe....quindi penso che il prossimo acquisto sara una scirocco diesel turbo da modificare un po

anche la mia è un 1.6 rems, ti capisco totalmente.............

ragazzi sono appena stato a ritirare il mio montante sx dal carrozziere dopo averci fatto montare un portastrumenti a 3 per dei manometri, be......il lavoro e venuto al 100% e sono molto soddisfatto, dopo averlo fissato al montante me lo ha stuccato e riverniciato, come posso scatto delle foto e le posto!!!!!!!!!!
ho anche acquistato dei manometri e in settimana li porto a montare

il tutto è stato perfettamente smontato, e lo sto facendo anche rivestire in pelle, come mi ridanno il tutto posto le foto del lavoro fatto

pressione olio-temperatura olio-voltometro

foto! foto! foto! :) ho una brutta notizia e una buona tra qualke mese vendero la mia tuscani....forse prendero una opel

noooo....................
e come mai???????
cmq come mi ridanno il montante posto le sue foto.

Indietro
Alto Basso