• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia prima auto nuova

Capitanoj4

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi XPossible (85 kw) 115cv
Ciao a tutti, come avete potuto leggere nel titolo la Tucson è la mia prima auto nuova, precedentemente ho avuto macchine usate.
Vengo da una Golf vecchio stampo, quelle toste, indistruttibili.
Ho lasciato la Golf perché mi sono innamorato della linea Tucson e ho fatto un grosso sacrificio economico.
Detto questo, il giorno che l ho ritirata ero strafelice, mi sembrava di stare su un altro pianeta, insomma la macchina va benissimo, solo un po lenta in ripresa, ma ne ero a conoscenza.
Faccio tutte le prove possibili, su varie strade ed è quello che mi aspettavo, le aspettative non sono state tradite.
Il problema nasce dopo circa un paio di mesi, un ticchettio nei bassi giri del motore che inizialmente sembrava nella zona quadro, ma controllando bene noto che è nella zona pedali.
Non sono troppo fissato, ma questo rumore mi infastidisce, lo sento anche con la radio e non va bene per una macchina di soli 2 mesi.
Ora, leggendo nei vari forum vedo che è un problema frequente, ma quello che mi preoccupa è il post-vendita, dove un mio amico, che ha comprato l auto lo stesso mio giorno, ha trovato un muro da parte del concessionario nonostante lui avesse un problema sul cambio.
Ora un po sono frastornato e deluso da Hyundai se dovesse essere veramente così, ma spero siano solo casi isolati
Ciao a tutti
 
Benvenuto tra noi, questa, però, è l'area dedicata e riservata alle presentazioni......

Dovresti, dopo aver dato una sguardo, aiutato anche dal tasto "cerca", postare qualcosa nelle sezioni dedicate alla Tucson, per esempio qui: https://www.hyundai-club.eu/forums/tucson-2015-pregi-difetti-e-anomalie.237/

Tra l'altro, questo problema del rumore nella zona della pedaliera, è stato trattato a lungo (e risolto): https://www.hyundai-club.eu/threads/risoluzione-vibrazione-zona-pedali-cruscotto.17492/

Infine, ho tolto il tuo sondaggio, che, perdonami, mi pare abbastanza inutile, cosi come era e dove era posto...

Ancora benvenuto! :)
 
Ciao e benvenuto.

Come ti ha già prontamente indirizzato @spiridione, il problema del ticchettio è un po' fastidioso ma risolvibile con poco, magari i problemi su un'auto fossero questi ;).
Se trovi un muro da parte dell'assistenza, prova a cambiare officina.
Non sono tutte uguali ;)
 
Ultima modifica:
Benvenuto! Ti hanno già indirizzato bene vedo! Buona permanenza sul forum e complimenti per la tua prima auto "vergine":p:D
 
Benvenuto e complimenti per l’acquisto....
 
Indietro
Alto Basso