Golden Fox
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Cremona CR
- Auto ed Allestimento
- Fiat Punto 2012 1.3 Multijet 75 CV
Buongiorno a tutti, vorrei cambiare la mia Fiat Punto 2012 1.3 Multijet da 75 CV e tra le macchine di segmento B quella di cui mi sono innamorato è la Hyundai i20 versione Style.
Dato che con il diesel non mi sono trovato bene e la mia Punto ha troppa poca potenza (l'ho scelta apposta per i neopatentati) volevo optare per un motore 1000 da 100CV turbobenzina in modo tale da avere finalmente una macchina divertente da guidare.
Vorrei quindi fare alcune domande:
C'è qualcun'altro che ha la Hyundai i20 Style e mi può dire come si è trovato?
La versione 1000 da 100CV è abbastanza per avere un motore sprintoso e divertente oppure dovrei optare per il 120CV?
Siccome la versione Style nuova costa sui 20800 euro volevo sapere, sempre per chi ce l'ha, se vale tutti questi soldi.
Grazie per l'attenzione
Dato che con il diesel non mi sono trovato bene e la mia Punto ha troppa poca potenza (l'ho scelta apposta per i neopatentati) volevo optare per un motore 1000 da 100CV turbobenzina in modo tale da avere finalmente una macchina divertente da guidare.
Vorrei quindi fare alcune domande:
C'è qualcun'altro che ha la Hyundai i20 Style e mi può dire come si è trovato?
La versione 1000 da 100CV è abbastanza per avere un motore sprintoso e divertente oppure dovrei optare per il 120CV?
Siccome la versione Style nuova costa sui 20800 euro volevo sapere, sempre per chi ce l'ha, se vale tutti questi soldi.
Grazie per l'attenzione