• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia prima Hyundai

Golden Fox

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Fiat Punto 2012 1.3 Multijet 75 CV
Buongiorno a tutti, vorrei cambiare la mia Fiat Punto 2012 1.3 Multijet da 75 CV e tra le macchine di segmento B quella di cui mi sono innamorato è la Hyundai i20 versione Style.
Dato che con il diesel non mi sono trovato bene e la mia Punto ha troppa poca potenza (l'ho scelta apposta per i neopatentati) volevo optare per un motore 1000 da 100CV turbobenzina in modo tale da avere finalmente una macchina divertente da guidare.
Vorrei quindi fare alcune domande:

C'è qualcun'altro che ha la Hyundai i20 Style e mi può dire come si è trovato?

La versione 1000 da 100CV è abbastanza per avere un motore sprintoso e divertente oppure dovrei optare per il 120CV?

Siccome la versione Style nuova costa sui 20800 euro volevo sapere, sempre per chi ce l'ha, se vale tutti questi soldi.

Grazie per l'attenzione
 
Io ho preso una Confort in pronta consegna, che oltre alla dotazione di serie aveva qualche accessorio in più che mi sono ritrovato: bluetooth e docking station sulla plancia per il cellulare, volante e pomello cambio in pelle, sensori parcheggio (questi ultimi si sono rivelati indispensabili, di tutto il resto avrei fatto anche a meno)
 
Io ho preso una Confort in pronta consegna, che oltre alla dotazione di serie aveva qualche accessorio in più che mi sono ritrovato: bluetooth e docking station sulla plancia per il cellulare, volante e pomello cambio in pelle, sensori parcheggio (questi ultimi si sono rivelati indispensabili, di tutto il resto avrei fatto anche a meno)

Piccola correzione, per amor di precisione: il BT è di serie, sulla Comfort, come anche il volante e il pomello del cambio in pelle e i sensori di parcheggio posteriori. ;)
 
Ciao ben arrivato.........:):)
 
Piccola correzione, per amor di precisione: il BT è di serie, sulla Comfort, come anche il volante e il pomello del cambio in pelle e i sensori di parcheggio posteriori. ;)
Grazie, non lo sapevo anche perché erano tutti accessori che inizialmente non m'interessavano; ora invece come dicevo dei sensori non potrei più fare a meno
 
Nel dare il benvenuto più caloroso al nostro amico @Golden Fox lo invito ( e invito tutti..) a spostarsi nella sezione dedicata alla i20 , magari qui, per discutere degli allestimenti https://www.hyundai-club.eu/forums/i20-2015-allestimenti-colori-ordini-consegne.267/ e qui per qualche parere sul motore 1.0 : https://www.hyundai-club.eu/forums/i20-2015-motore-alimentazione-tagliandi.270/.

Come penso di aver già scritto qualche altra volta, qua ci si presenta e basta.

Grazie! :):):):)
Ciao, adesso posto subito la domanda nella sezione dedicata, grazie!
 
Benvenuto sul forum!!
 
Indietro
Alto Basso