• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

LA MIA PRIMA HYUNDAY

alfmar

Utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
Buonasera e tutti,
ho da poco ordinato una i10 style gpl e, ovviamente, come ho letto sono in coda ed in attesa che mi arrvi.
ho voluto vedere cosa ne pensano i possessori di auto Hyunday per capire se avevo fatto una buona scelta.
per noi è la nostra seconda macchina in sostituzione di una bravo del '97 che al momento conta 130.000 km.
l'altra auto è una MB A klass e sono anche moderatore del club italiano on line.
spero che questa auto mi dia le stesse soddisfazioni che ho avuto e stò avendo dalle auto che ho posseduto sin ora.
Vorrei, inoltre, esprimere il mio piacere di poter avere una sorta di filo diretto con alcune concessionarie italiane --- è sempre buona cosa avere un parere di esperti dell'auto che stiamo guidando.

Benvenuto nel forum!!!

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!

Benvenuto e soprattutto buona permanenza nel forum di HCI ! :)

Ti auguro di ricevere soddisfazione dalla tua prima Hyundai... ;)

Benvenuto. :up:

grazie a tutti e spero di avere presto l'auto per darne un giudizio

Ciao "alfmar",certamente una i10 non puoi paragonarla alla classe A in tuo possesso,vedi enorme differenza di prezzo,ma nel suo piccolo(nonostante il prezzo irrisorio a confronto) ti darà belle soddisfazioni.Anche io faccio parte del forum MB,e ho una classe C,non c'è paragone con l'Accent,ma è anche vero che quasi a parità di Km(220.000 Accent e 225.000 la C) con l'Accent ho avuto solo spese ordinarie(tranne 3 mesi fà il giunto omocinetico) mentre non posso dire la stessa cosa della C,la quale mi è costata molto di più in manutenzione straordinaria. :up:

ciao beppe54 sicuramente non metto in paragone le due case automobilistiche, io ho guidato per qualche km. la i10 e non mi è sembrata male. avevo bisogno di una macchina piccola, manegevole discretamente refinita per il costo che andavo ad affrontare e basta.
io un difetto lo già costatato, secondo me la tappezzeria è molto scadente.... molto più di una fiat...
ma sinceramente a me questo poco interessa, mi fa piacere invece che sia affidabile come una MB

beppe54 ha scritto:
Ciao "alfmar",certamente una i10 non puoi paragonarla alla classe A in tuo possesso,vedi enorme differenza di prezzo,ma nel suo piccolo(nonostante il prezzo irrisorio a confronto) ti darà belle soddisfazioni.Anche io faccio parte del forum MB,e ho una classe C,non c'è paragone con l'Accent,ma è anche vero che quasi a parità di Km(220.000 Accent e 225.000 la C) con l'Accent ho avuto solo spese ordinarie(tranne 3 mesi fà il giunto omocinetico) mentre non posso dire la stessa cosa della C,la quale mi è costata molto di più in manutenzione straordinaria. :up:

magari impara pure a scrivere Hyundai e non Hyunday :wink:

alfmar,una cosa posso dire con sicurezza,le Hyundai sono molto affidabili.Pensa che nella mia Accent del '98,il condizionatore non è mai stato ricaricato di gas,e và,ancora come il primo giorno. :up:

sono contento di sentire questi apprezzamenti perchè la scelta non è stata facile.... di macchine piccole ce ne sono tante.... e di offerte allettanti, vedi matiz, ce ne sono in giro... ma poi la qualità???

beppe54 ha scritto:
alfmar,una cosa posso dire con sicurezza,le Hyundai sono molto affidabili.Pensa che nella mia Accent del '98,il condizionatore non è mai stato ricaricato di gas,e và,ancora come il primo giorno. :up:

Indietro
Alto Basso