Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no, hanno un costo assurdo i sensori e purtroppo, quelli che trovi non sono originalibelli !!! hai comprato anche i sensori di pressione ??
io vorrei quelli orignali hyundai ma costano un botto, e usati non se ne trovano!
ah mi stai dicendo che le monti senza ? si puo ?No no, hanno un costo assurdo i sensori e purtroppo, quelli che trovi non sono originali
Il mio modello non ha i sensori da originaleah mi stai dicendo che le monti senza ? si puo ?
Sinceramente la macchina ha sempre funzionato benissimo in tutto a parte il led ( sopracciglio) del fanale anteriore sx che mi hanno cambiato in garanzia. La connessione Bluetooth va divinamente! Non è che di devono aggiornare il software?? Rivolgiti alla concessionaria di riferimento per chiederlo mi mandi una foto della tua macchina?ah ok! io ho il modello 2016..
tu hai problemi con la connessione bluethoot ? io con l iphone mi si interrompe sempre!
Che spettacolo nera! Comunque assurdo si, una macchina nuova che deve aspettare un aggiornamentosi sono gia stato in officina ed è ha gia l'ultimo aggiornamento! ho contattato anche la hyundai ita e mi hanno detto che devo aspettare un altro aggiornamento! assurdo!
Se avrò novità per i sensori di pressione e connessione bluetooth te le comunicherò! Provvederò anche a mandare delle foto con i cerchi nuovi. Buon pomeriggiosi assurdo!
No no, hanno un costo assurdo i sensori e purtroppo, quelli che trovi non sono originali
Alla fine ho preso e fatto omologare (dato che a libretto non c'erano) dei cerchi MSW OZ da 20 con gomme Pirelli scorpion 255/45/20
Cerchi 1100€ importati dalla Germania!CHE BESTIA!!!
ma posso sapere quanto hai speso???
mi dai il modello delle pedane?
Per omologare a libretto i cerchi e nuove misure da poter montare ho speso 70€CHE BESTIA!!!
ma posso sapere quanto hai speso???
mi dai il modello delle pedane?