• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

la mia super Sexi

La mia sexi 1.7 del 2012 ha subito numerose modifiche. Cerchi, passaruote, bumper anteriore e posteriore ( nuovo Santa Fe, modificato per poterlo attaccare al mio paraurti),doppio terminale di scarico funzionante (artigianale fatto dal sottoscritto), vetri scuri e cornici cromate un po ovunque, sia interno che esterno. Fari anteriori,posteriori e antenna a pinna del mod. 2014. Calandra dalla Korea, interni in pelle, lavafari e sensori di park anteriori. Sono in attesa per omologare dei 18 o dei 19 pollici. Ho un 'altra modifica in ballo....ma per il momento non la svelo.

Allegati

• IMAG0073.jpg
    IMAG0073.jpg
    186,4 KB · Visite: 78
  • IMAG0069.jpg
    IMAG0069.jpg
    109,4 KB · Visite: 76
  • IMAG0067.jpg
    IMAG0067.jpg
    206 KB · Visite: 75
  • IMAG0066.jpg
    IMAG0066.jpg
    186,1 KB · Visite: 73
Bellissima, ancora i miei complimenti!!! Si vede che c'è passione vera!!
Ammetto che certe scelte sono piuttosto ardite, come gli specchi cromati e i sedili rossi, ma tutto sembra realizzato in modo impeccabile, compresi la calandra anteriore e gli scarichi doppi!!! X i cerchi so che sono omologabili gli OZ ed i MAK credo anche 19".... per esempio ci vedrei bene gli ZENITH MAT BLACK 19" della MAK....

Quale altra sorpresa ci hai riservato??:cool::p

Bellissima complimenti gli interni il rosso sembra proprio uscita così dalla casa madre , complimenti

Bellissimi i doppi scarichi........
ciao Peter

Non svelo la prossima modifica. prometto che appena ho fatto aggiungo delle foto. Le prove che ho fatto con Photoshop rendono bene, ma sapete com'è, tra finzione e realtà spesso c'è molta distanza. Presto vedrete.
Ciao

Indietro
Alto Basso