• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia tucson

Ginvet

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Buonasera a tutti. Sperando di non fare nessuna gaffe essendo la prima volta che scrivo vi riferisco che ho una tucson xpossible diesel 116 cv dal dicembre 2016.
Pro- Bella bella macchina sia come linea esterna ( l'anteriore lo ritengo tra i più belli in circolazione) sia come abitacolo
Contro - consumi e rumorosità del posteriore. ..

Ciao, benvenuto sul forum!
i consumi medi del 1.7 si aggirano sui 15-16 km/l. La mole e il cx non aiutano proprio. meglio poi prediligere andature tranquille in autostrada (110-120) se non si vuole peggiorare la situazione. Però messo in conto questo, è un'auto che ha effettivamente molti pregi.

Benvenuto, sicuramente non consuma come un' utilitaria ma in compenso è l' auto con il miglior rapporto qualità/prezzo. I consumi dovrebbero essere sui 16 km/l. Condivido con te l'opinione sul frontale: abbiamo un gran bel musone!!!!!!

Grazie Raga..per le risposte.
Questo è il primo forum a cui mi scrivo ed e bello vedere che la gente ti considera.
Confermo quando detto sulla bellezza della macchina e sul rapporapporto qualità/prezzo.
Per i consumi...vedremo invece perché per ora l'econonometro a 120 km orari con cruise control inserito non segna più di 14,5 km/lt.
La macchina ha solo 5000 km e mi è stato detto che i consumi dovrebbero migliorare.

Ciao ben arrivato...............:):)

Indietro
Alto Basso