• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La nostra tucson....a tutti i costi pur di averla. [ANTIFURTO]

C'è poco da ridere, ragione in più per fare l'assicurazione furto e incendio... e magari implementare l'antifurto con un sistema GPS ben fatto.

Beh 3 auto a 30 mila, un bel bottino! Mi chiedo pero' come sia possibile al giorno d'oggi compiere un furto cosi'! Da film..

salve a tutti sono nuovo del club, la settimana scorsa finalmente ho ordinato la nuova tucson 1.7crdi xpossible bianca, consegna prevista dopo la befana 2016..non vedo l'ora! provengo da una classe A 180 cdi 110cv e all'inizio ero un pò scettico su questa motorizzazione perchè la credevo poco sufficiente alla mole dell'auto, poi provandola mi sono ricreduto, non sarà un fulmine di guerra ma è molto pronta la coppia sin dai bassi giri, e poi è bellissima!!vorrei sapere le sensazioni di chi già la possiede..grazie e buona serata!

salve a tutti sono nuovo del club, la settimana scorsa finalmente ho ordinato la nuova tucson 1.7crdi xpossible bianca, consegna prevista dopo la befana 2016..non vedo l'ora! provengo da una classe A 180 cdi 110cv e all'inizio ero un pò scettico su questa motorizzazione perchè la credevo poco sufficiente alla mole dell'auto, poi provandola mi sono ricreduto, non sarà un fulmine di guerra ma è molto pronta la coppia sin dai bassi giri, e poi è bellissima!!vorrei sapere le sensazioni di chi già la possiede..grazie e buona serata!
Io ritirata stamattina....ho fatto solo 200km un po' presto per dare un giudizio approfondito,però la prima impressione è stata meglio delle aspettative altri giudizi dopo i futuri km,a presto.

grazie Reggio65, aspetto tue future recensioni in merito utili per tutti noi!!

Salve vorrei sapere come si stanno comportando i ladruncoli con queste auto a partire dalla iX35
Magari se sapete se stanno dove dando come le onda le l'unto che vengono rubate a non finire.