• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La nostra tucson....a tutti i costi pur di averla. [ANTIFURTO]

C'è poco da ridere, ragione in più per fare l'assicurazione furto e incendio... e magari implementare l'antifurto con un sistema GPS ben fatto.

Beh 3 auto a 30 mila, un bel bottino! Mi chiedo pero' come sia possibile al giorno d'oggi compiere un furto cosi'! Da film..

salve a tutti sono nuovo del club, la settimana scorsa finalmente ho ordinato la nuova tucson 1.7crdi xpossible bianca, consegna prevista dopo la befana 2016..non vedo l'ora! provengo da una classe A 180 cdi 110cv e all'inizio ero un pò scettico su questa motorizzazione perchè la credevo poco sufficiente alla mole dell'auto, poi provandola mi sono ricreduto, non sarà un fulmine di guerra ma è molto pronta la coppia sin dai bassi giri, e poi è bellissima!!vorrei sapere le sensazioni di chi già la possiede..grazie e buona serata!

salve a tutti sono nuovo del club, la settimana scorsa finalmente ho ordinato la nuova tucson 1.7crdi xpossible bianca, consegna prevista dopo la befana 2016..non vedo l'ora! provengo da una classe A 180 cdi 110cv e all'inizio ero un pò scettico su questa motorizzazione perchè la credevo poco sufficiente alla mole dell'auto, poi provandola mi sono ricreduto, non sarà un fulmine di guerra ma è molto pronta la coppia sin dai bassi giri, e poi è bellissima!!vorrei sapere le sensazioni di chi già la possiede..grazie e buona serata!
Io ritirata stamattina....ho fatto solo 200km un po' presto per dare un giudizio approfondito,però la prima impressione è stata meglio delle aspettative altri giudizi dopo i futuri km,a presto.

grazie Reggio65, aspetto tue future recensioni in merito utili per tutti noi!!

Salve vorrei sapere come si stanno comportando i ladruncoli con queste auto a partire dalla iX35
Magari se sapete se stanno dove dando come le onda le l'unto che vengono rubate a non finire.
Che antifurto avete installato? Cosa consigliate oltre ALL ovvio furto e incendio ???

io sulla mia attuale auto ho installato:

BLOCKSHAFT
BLOCKBOX

e metterò:
BLIND OBD

in più ho furto e incendio...

quando comprerò la tucson aggiungerò oltre i su citati anche l'antirapina.

Salve vorrei sapere come si stanno comportando i ladruncoli con queste auto a partire dalla iX35
Magari se sapete se stanno dove dando come le onda le l'unto che vengono rubate a non finire.
Che antifurto avete installato? Cosa consigliate oltre ALL ovvio furto e incendio ???
Ciao Cristian, benvenuto sul forum! Visto che è il tuo primo messaggio ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati
Ti invito, per il futuro, a scrivere con maggiore precisione il testo dei messaggi, in modo da essere più chiaro ed avere quindi maggiore possibilità di risposta alle tue domande! (vale naturalmente per tutti gli utenti!) Ti dico questo perchè ancora non ho capito la seconda frase.... Sarà colpa mia, ma è comunque l'occasione per ricordare a tutti di essere sempre estremamente chiari! ;)

Chiedo scusa è stata colpa del t9
Volevo dire "si sa qualcosa sul nunero di furti e l interesse che i ladri hanno verso tucson come cel hanno verso la Fiat punto ad esempio.
Block shaft è sicuro ????

Ciao a tutti,ma installare il Block shaft o simili non comporta la perdita della garanzia?

:eek:
io sulla mia attuale auto ho installato:

BLOCKSHAFT
BLOCKBOX

e metterò:
BLIND OBD

in più ho furto e incendio...

quando comprerò la tucson aggiungerò oltre i su citati anche l'antirapina.
Una guardia armata da tenere nel baule no?!? :eek:

Appena m'ariva ce metto vicino mi sòcera...

Indietro
Alto Basso