• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La nuova arrivata!

Buonasera a tutti ! Finalmente Sabato ho ritirato la piccola grande i20 !
1.1 CRDi Comfort + Login Pack + Docking Station
Prime impressioni : Ottime! Come ottimo il motore, anche se ha solo 75 CV, riesce a togliermi sempre dagli ingorghi in città !
Una delle cose che cambierò a breve sono le lampadine:
Anabbaglianti/abbaglianti e luci di svolta penso Philips WhiteVision (un po' più tendenti al bianco rispetto quelle standard) - se avete consigli su altre lampadine, sono ben accettati ;) -
Luci Interne/luci targa con dei LED a luce bianca (non effetto xeno tendenti al blu).

image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    186,3 KB · Visite: 49
  • image.jpg
    image.jpg
    129,6 KB · Visite: 50
  • image.jpg
    image.jpg
    186,3 KB · Visite: 47
Evvai un'altra New i20! :cool::cool::D:D
P.s hai già visto l'attacco delle lampadine? HB3 anabbaglianti/abbaglianti e H7 cornering ... Anch'io puntavo alle white vision, e stavo pensando di dare un'occhio anche alle Osram

Prime impressioni : Ottime! Come ottimo il motore, anche se ha solo 75 CV, riesce a togliermi sempre dagli ingorghi in città !
Anabbaglianti/abbaglianti e luci di svolta penso Philips WhiteVision (un po' più tendenti al bianco rispetto quelle standard) - se avete consigli su altre lampadine, sono ben accettati ;) -
Luci Interne/luci targa con dei LED a luce bianca (non effetto xeno tendenti al blu).

Vedi l'allegato 13401 Vedi l'allegato 13402 Vedi l'allegato 13403 Vedi l'allegato 13404

..................complimenti, bello l'abbinamento dei colori scelti, buona guida e buon divertimento.........;););)

Ben arrivata!!!!
Complimenti Sierra.
Passo e chiudo:D

Evvai un'altra New i20! :cool::cool::D:D
P.s hai già visto l'attacco delle lampadine? HB3 anabbaglianti/abbaglianti e H7 cornering ... Anch'io puntavo alle white vision, e stavo pensando di dare un'occhio anche alle Osram

No, ancora non avevo visto gli attacchi ! Grazie per avermelo detto!!! :)
Si le Osram le avevo viste anch'io ma mi sa che alla fine prendo le Philips ;)

Ben arrivata!!!!
Complimenti Sierra.

Grazie !!;)

Posso farvi una domanda qui?? (Non volevo aprire una nuova discussione per niente, anche se non mi sembra che se ne sia parlato!)
Io ho un Samsung Galaxy S5 e l'ho provato ieri per la prima volta con la modalità " AUTO " per andare al mare; ho fatto varie prove ma non sono riuscito a far uscire l'audio del navigatore dalle casse della i20....
Nelle impostazioni del cell ho settato l'uscita audio tramite bluetooth e infatti mi fa uscire soltanto delle canzoni ma non il navigatore
Qualcuno può aiutarmi?

Ben arrivata!!!!
Complimenti Sierra.

non vorrei fare la CAPPELLATA del secolo..... ma -dalla foto- SIERRA mi sembra 1 ***RAGAZZO***... !!!!

Casomai sbagliassi Vossiggnoria mi scusasse immantinente.. (catarella SYILE) !!! ;))

non vorrei fare la CAPPELLATA del secolo..... ma -dalla foto- SIERRA mi sembra 1 ***RAGAZZO***... !!!!

Casomai sbagliassi Vossiggnoria mi scusasse immantinente.. (catarella SYILE) !!! ;))

AHAHAHAHAH giuro non me ne ero neanche accorto perchè sono con il cell e ho letto velocemente AHAHAHAHAH :D

Hai ragione! Infatti mi chiamo SimonE ! :);)

Sei proprio Catarella, Domando perdonanza perdono, mi scappò...
Il ben arrivata...... mi riferivo alla macchina no a Simone

Posso farvi una domanda qui?? (Non volevo aprire una nuova discussione per niente, anche se non mi sembra che se ne sia parlato!)
Io ho un Samsung Galaxy S5 e l'ho provato ieri per la prima volta con la modalità " AUTO " per andare al mare; ho fatto varie prove ma non sono riuscito a far uscire l'audio del navigatore dalle casse della i20....
Nelle impostazioni del cell ho settato l'uscita audio tramite bluetooth e infatti mi fa uscire soltanto delle canzoni ma non il navigatore
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao, benvenuti!!! Non conosco bene l'S5, ma credo che l'uscita audio bluetooth sia limitata al player musicale.
Però potresti, nei casi di utilizzo del navigatore, provare con un cavetto jack-jack sull'entrata AUX. Da li dovrebbe funzionare.
Oppure, per insistere via BT, chiedere su forum specifici vari (Androidiani & Co.) magari qualcosa esce fuori!!

Ciao, benvenuti!!! Non conosco bene l'S5, ma credo che l'uscita audio bluetooth sia limitata al player musicale.
Però potresti, nei casi di utilizzo del navigatore, provare con un cavetto jack-jack sull'entrata AUX. Da li dovrebbe funzionare.
Oppure, per insistere via BT, chiedere su forum specifici vari (Androidiani & Co.) magari qualcosa esce fuori!!

Ciao! Grazie mille del suggerimento ... io non ci avevo proprio pensato!!
Purtroppo non ho un cavo jack da 3,5 così domattina vado a comprarlo e poi faccio delle prove!

Appena scopro qualcosa ve lo dico ... magari serve anche a qualcun altro :)

provare con un cavetto jack-jack sull'entrata AUX

Buondì ! Ieri ho provato come hai detto tu con un cavo jack da 3,5 e finalmente funziona!! Ora la voce del navigatore esce dalle casse!
Naturalmente bisogna decidere se ascoltare la musica (radio, usb, cd ecc) o le info del nav .... ma non è un grosso problema !
Ancora grazie !!!

Vedi l'allegato 13401 Vedi l'allegato 13402 Vedi l'allegato 13403 Vedi l'allegato 13404
Ehy Sierra, ma per fare la foto dei fari....HAI INCENDIATO UN BOSCO PER LO SFONDO ROSSO?!? Tipo Apocalipse Now!! Complimenti per il tuo nuovo Piccolo Grande Amore....(credo che di queste citazioni...tu non ne conosca nessuna... :(:(:( ...beato te....)

In effetti, a noi che abbiamo ascoltato un po' di Baglioni, e - magari - ci piace l'odore di "napalm al mattino" certe citazioni non possono lasciare indifferenti.... :cool:

Indietro
Alto Basso