mnpl91
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 2014 login 1.0
io trovo fantastica la nuova i10, sono molto soddisfatto della mia scelta e non cambierei con nessuna macchina della stessa fascia di prezzo o anche leggermente superiore. Nonostante questo, almeno nelle mie zone, ne vedo ancora poche. Nonostante sia uscita da ormai un anno ne vedo davvero in quantità esigua ed, inoltre, le vedo sempre in mano a persone... come dire.. abbastanza stagionate.
Quando un anno fa dovevo cambiare macchina ero indeciso tra Clio, Peugeot 208, Seat Mii.. alla fine ho scoperto e provato nuova i10 e me ne sono innamorato.
Però mi viene da porvi questa domanda. Secondo voi a quale fascia d'età è indirizzata questa macchina?
Perché le altre macchine sopracitate sono tutte o quasi esclusivamente per un pubblico giovane, ma quando vedo in giro sti anziani sulla nuova i10, col sedile tutto tirato in avanti, e entrambe le mani sul volante in posizione perfetta, mi viene da piangere.
Quando un anno fa dovevo cambiare macchina ero indeciso tra Clio, Peugeot 208, Seat Mii.. alla fine ho scoperto e provato nuova i10 e me ne sono innamorato.
Però mi viene da porvi questa domanda. Secondo voi a quale fascia d'età è indirizzata questa macchina?
Perché le altre macchine sopracitate sono tutte o quasi esclusivamente per un pubblico giovane, ma quando vedo in giro sti anziani sulla nuova i10, col sedile tutto tirato in avanti, e entrambe le mani sul volante in posizione perfetta, mi viene da piangere.