• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La prendiamo sta i20?

Buonasera Ragazzi!!
Ebbene si mi sono convinto a prenderla.. ora però vorrei sfruttare la vostra esperienza.. :D
Alllllooooraaaa, la mia idea di configurazione è:
Hyundai i20 Cuope
1.0 T-GDI 100 cv
colore Bianco/Grigio
equipaggiamento SPORT
Techno Pack
Tetto elettrico panoramico.

Ora sorgono le 1000 domande ma mi conterrò :oops:
1.Il tettuccio me lo consigliate?
2.I sensori di parcheggio li vedo nello schermo "Cluster Super Vision"?

Grazie Ragazzi ;)

Per il tettuccio, chiedi a @Xant . Lui ne è entusiasta....:)
I sensori di parcheggio, se hai il Cluster, forse si manifestano sullo schermetto... chiedi a @Xant, va'. Che non lo paghiamo mica per niente!!!:D:D:D

Il tettuccio è bello e veramente ben fatto (se è lo stesso della nuova 5 porte Active provato in concessionaria), ma dipende da quanto sei alto... io con 1,85 tocco il soffitto regolando sedile e volante in posizione ideale per la mia statura, altrimenti dovrei abbassare troppo la seduta.
Con le stesse regolazioni nella i20 5 porte del 2014 di mio padre sto da dio. Veramente una bella auto, penso imbattibile per qualità e prezzo nella categoria delle 4 metri, e con il 1.0 turbo sarà anche molto divertente da guidare. Io ho guidato il 1.4 benzina da 100cv e già di suo va bene senza far pesare troppo l'assenza del turbo! Ottimo acquisto!

Buonasera Ragazzi!!
Ebbene si mi sono convinto a prenderla.. ora però vorrei sfruttare la vostra esperienza.. :D
Alllllooooraaaa, la mia idea di configurazione è:
Hyundai i20 Cuope
1.0 T-GDI 100 cv
colore Bianco/Grigio
equipaggiamento SPORT
Techno Pack
Tetto elettrico panoramico.

Ora sorgono le 1000 domande ma mi conterrò :oops:
1.Il tettuccio me lo consigliate?
2.I sensori di parcheggio li vedo nello schermo "Cluster Super Vision"?

Grazie Ragazzi ;)

Mirko, non avevo letto questo tuo post...
1. Il Tetto panoramico elettrico è la cosa che preferisco di quest'auto! Ma-gni-fi-co! Inonda di Luce (infatti la mia i20 si chiama Lucy, ma non certo solo per questo...), il vetro arriva fino ai posti posteriori (anche se non si apre fino a lì...), ha delle tendine per oscurare (non tutte le auto ce l'hanno) e soprattutto, quando lo apri, puoi guidare in modalità truzzo, con il tetto aperto, fino a 110/120 km'h senza avere problemi di sorta! Io l'ho portata a 150 con il tetto aperto e ti assicuro che dentro l'abitacolo non vola niente!!
Sì, insomma, in una parola sola: è regale!
C'è da dire che ha una funzione pratica non da poco: quando l'abitacolo diventa torrido perchè hai parcheggiato l'auto al sole, aprendo il tettuccio si rinfresca quasi subito! Basta aprire solo il tetto e dopo due minuti richiudere tutto e aprire il tornado del climatizzatore, che io trovo potentissimo, e in 5/10 minuti hai un'auto fresca!
Poi ci sono dei contro, io sono pure obiettivo: la pulizia del tetto in vetro all'inizio è semplicissima, poi diventa un po' rognosa...
Le guarnizioni del tetto subiscono molto l'escursione termica, quindi uscendo da un garage fresco si sentono subito i "TAC" che ogni volta mi fanno saltare, ma alla fine è una cosa piuttosto normale....Il deflettore (che rende silenzioso e senza turbini l'abitacolo quando si apre il tetto) non si sporca facilmente, ma quando lo fa non ho capito bene come pulirlo...ho provato con un vecchio spazzolino e più o meno ci siamo...
2. I sensori di parcheggio li "vedi" nel cluster, ovviamente sia anteriori che posteriori.
3. non richiesto: hai scelto il colore più bello, con il tetto nero, più che una macchina, è una fi** mostruosa!
4. non richiesto: credo che scelte migliori tu, al momento, non potessi fare: motore, allestimento, colore...insomma, Complimentoni!

Indietro
Alto Basso