- Punteggio reazioni
- 15.884
- Provincia
- Oristano OR
- Auto ed Allestimento
- La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ho imparato a guidare con una Uno 45, ho avuto una Uno Diesel, mia moglie guida una Panda 169 1.2 e si dice che sarei stato concepito sugli scomodi sedili in vinile della 127 verde di mio papà.
Come molti di noi, dunque, nasco Fiatista e lo sono stato a lungo.
Non ho mai condiviso le sue scelte strategiche e commerciali, l'appiattimento su Jeep e 500, la scomparsa (prossima ventura) di Alfa Mito e Fiat Punto, l'eutanasia della Lancia nella sua interezza.
Ma, piaccia o non piaccia, ha cambiato il mondo dell'auto in Italia e nel Mondo e, forse, in Italia ha cambiato (in bene?, in male? ) il modo di fare grande industria.
Dalla nostra passione Hyundai, dobbiamo, comunque, rendergli l'onore delle armi.
R.I.P.
Come molti di noi, dunque, nasco Fiatista e lo sono stato a lungo.
Non ho mai condiviso le sue scelte strategiche e commerciali, l'appiattimento su Jeep e 500, la scomparsa (prossima ventura) di Alfa Mito e Fiat Punto, l'eutanasia della Lancia nella sua interezza.
Ma, piaccia o non piaccia, ha cambiato il mondo dell'auto in Italia e nel Mondo e, forse, in Italia ha cambiato (in bene?, in male? ) il modo di fare grande industria.
Dalla nostra passione Hyundai, dobbiamo, comunque, rendergli l'onore delle armi.
R.I.P.