• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ladri di ruote

Massimiliano

Utente
Punteggio reazioni
211
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 4wd 136cv comfort silver machine
Volevo solo augurare una morte lenta e dolorosa a quei figli di mamma ignota che ieri sera hanno tentato di rubarmi le ruote svitando i bulloni della ruota anteriore e posteriore e che non sono riusciti a finire il loro lavoro perché probabilmente sono uscito dal ristorante per fumare. Il problema è che non me ne sono accorto subito perché li avevano solo allentati ed ho avuto la bella sorpresa in autostrada a 120km/h in curva. Fortunatamente non è uscita dalla sede ed è andato tutto bene ma la speranza della loro morte rimane visto che potevo morire io ed i tre passeggeri!

Che PEZZI DI M...A!!!!!

siamo arrivati pure a rubare le ruote.....meno male che è finita bene

Volevo solo augurare una morte lenta e dolorosa a quei figli di mamma ignota che ieri sera hanno tentato di rubarmi le ruote svitando i bulloni della ruota anteriore e posteriore e che non sono riusciti a finire il loro lavoro perché probabilmente sono uscito dal ristorante per fumare. Il problema è che non me ne sono accorto subito perché li avevano solo allentati ed ho avuto la bella sorpresa in autostrada a 120km/h in curva. Fortunatamente non è uscita dalla sede ed è andato tutto bene ma la speranza della loro morte rimane visto che potevo morire io ed i tre passeggeri!

Mi dispiace tanto...

Che squallore. Meno male che è finita nel migliore dei modi.

Mamma mia, che gente maledetta che c'e' in giro!!!!!
Dal ristorante o zone dove hai parcheggiato non ci sono telecamere in modo da individuare i responsabili e provare a svitare a loro le palle con il crick?

Mi dispiace per la disavventura... Direi che è arrivato il momento di comprare i dadi antifurto...

Purtroppo non c'è tanto da meravigliarsi. I figli di p..... sono ovunque. :x: Qualche giorno fa, ho visto una fiammante juke poggiata su quattro batterie d'auto, i cinque bulloni di ogni ruota sparsi a terra e naturalmente ruote e cerchioni volatilizzati. Il rischio che hai corso è stato grande ma fortunatamente è andata bene. :lol:

Sono contento per voi che alla fine il tutto si sia concluso solo con un grande spavento, mi associo in generale all' "appello di morte" solo che preferirei che al prossimo furto vennisseto colti in flagrante e stesi a colpi di cric!
...I ladri di ruote, una volta con le Hyundai potevamo stare quasi tranquilli, ce n'erano talmente poche che nessuno era interessato ad aprire il giro dei ricambi rubati, ora che si sono diffuse evidentemente è salita "la domanda"...
Quindi propongo cric in testa anche a chi cerca e compra ricambi rubati!

Anche io gli auguro di crepare ma di colite ulcerosa.

Ragazzi... per queste cose la morte non è raccomandabile... ma che quanto guadagnino da questo "onesto" lavoro gli vada in medicine si... moltiplicato.

Il mal voluto non è mai troppo e visto che invece di farsi il culo in un onesto lavoro cercando di rispettare le regole della società vanno a far queste cose spero che ci rimettano con gli interessi!

E' anche per questo che l'italia va male così.

Un abbraccio per la fortunata disavventura...

perchè di fortuna si parla e ogni tanto ci vuole anche questa!
Rabbrividisco a quello che poteva succedere e meno male che sei qui a raccontarlo!

Scusa ma hai vagliato l'ipotesi che qualcuno c'è l'abbia potuto avere con te? Sai il mondo è pieno di pazzi e a volte anche una macchina messa nel posto sbagliato...
Il dubbio mi viene perché se hanno lasciato il lavoro a metà per il sopraggiungere di un pericolo avresti potuto trovare qualche ferro del mestiere...

Mi associo alle parole dette dagli altri Hyundaisti.
Non è la stessa cosa, ma nell'anno appena trascorso a mè hanno rubato 2 scooter (uno nuovo e l'altro usato ma talmente bello che ha preso il volo pure lui) nel giro di 2 mesi.......
Ciao Peter.

Sono contento per te che è finita bene........ per fortuna in tutto..... Poteva andare peggio!!!!!
Questa gente non merita nemmeno di esser nominata perchè nella società vale meno di 0. Se volessi nominarli..... solo parole piene di *****!!!!
Rovinano la gente che magari si è fatta un mazzo così per comprarsi un auto (o altro) e con quello che ci guadagnano, sempre se prima non si ritrovano il crik in fronte, devono comprarsi tante di quelle medicine che non gli devono bastare nemmeno i soldi sporchi.......
Ciao e auguri!!!!

Scusa ma hai vagliato l'ipotesi che qualcuno c'è l'abbia potuto avere con te? Sai il mondo è pieno di pazzi e a volte anche una macchina messa nel posto sbagliato...
Il dubbio mi viene perché se hanno lasciato il lavoro a metà per il sopraggiungere di un pericolo avresti potuto trovare qualche ferro del mestiere...

Non credo perché mi trovavo in una città non mia con l'auto regolarmente posteggiata e poi erano svitati solo i bulloni lato marciapiedi e non quelli lato strada.

Comunque grazie a tutti per la solidarietà.

Ragazzi... per queste cose la morte non è raccomandabile... ma che quanto guadagnino da questo "onesto" lavoro gli vada in medicine si... moltiplicato.

[/B]

Ok, hai ragione, la morte forse è troppo...
basta una sola criccata in faccia e dritto dal "maxillo"!

Mi associo e gli auguro al malfattore una gran lunga e sopratutto sofferente agonia , dai meno male che non è finita peggio !!!! Comunque concordo con mettere i bulloni antifurto anche se chi decide di prenderti i cerchi e gomme sicuramente non li fermano ma le fanno perdere del tempo a ste merdeeeeeee

Ecco come ho risolto il problema...
image.jpg
40€ in officina hyundai

Io appena ho ritirato l'auto dal concessionario ho ordinato dal mio gommista 4 bulloni antifurto. Per 50/60 euro mi sono tolto la preoccupazione.
Saluti

Indietro
Alto Basso