• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lampada Led

Zizzi81

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1,7
ciao ragazzi, ho una Tucson Xpossible con la classica lampada alogena, ho montato lampade “bianche” ma niente di che... vedo meglio con le classiche Gialle.... compro le luci a Led....ma questa macchina non ha i classici gancetti che reggono la lampada...quindi balla lì dentro.... vendono supporti? Ma soprattutto mi da errore luci... voi avete montato afterMarket? Cosa mi consigliate? Vorrei Luce Bianca... e che si veda quando sia buio... questi fari Lenticolari sono un dramma Grazie ragazzi
 

Allegati

  • 9069BF2C-7EFD-427D-9ABF-5DA28E3545AA.jpeg
    9069BF2C-7EFD-427D-9ABF-5DA28E3545AA.jpeg
    147,9 KB · Visite: 4
  • 9CA3E468-1336-405F-84D5-140FFDAF9368.jpeg
    9CA3E468-1336-405F-84D5-140FFDAF9368.jpeg
    127,1 KB · Visite: 4
Quasi 2 anni di iscrizione, ma che presentazione è questa ...:cop:
 
Ciao e benvenuto.
Questa è la sezione delle presentazioni (chi sono, da dove vengo, perchè ho preso quest'auto, ecc): esordire con un messaggio di questo tipo (con un sondaggio sconclusionato, tra l'altro) non mi sembra un buon inizio.

Comunque, nella sezione elettronica della Tucson trovi molte discussioni a riguardo.
Buona continuazione.

PS: presentati. grazie
 
Sottoscrivo quanto sopra e ringrazio @MacAnder .

Nel frattempo, elimino il sondaggio, che, francamente, non ha molto significato (quando mai la risposta a un sondaggio può essere "alogena quale?" : una domanda per risposta ...:rolleyes: ).
 
Ciao e benvenuto.
Questa è la sezione delle presentazioni (chi sono, da dove vengo, perchè ho preso quest'auto, ecc): esordire con un messaggio di questo tipo (con un sondaggio sconclusionato, tra l'altro) non mi sembra un buon inizio.

Comunque, nella sezione elettronica della Tucson trovi molte discussioni a riguardo.
Buona continuazione.

PS: presentati. grazie
Chiedo davvero scusa... sono iscritto da prima che prendessi la macchina, comunque sono Emiliano e sono di Latina, ho preso la mia tucson per bellezza e sopratutto per lo spazio all’interno...vengo da una Golf 5 GT tutto una altro pianeta di guida e stile... voto da 1-10.... 20 per la tucson. Scusatemi ancora e grazie
 
Indietro
Alto Basso