Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si lo che sono X fuori strada la mia preoccupazione era in caso c'è troppo assorbimento o problemi che si surriscaldano tropponon sono omologate per l'europa. possono essere usate solo in fuoristrada. per il resto credo non ci siano problemi.
Tu hai lasciato gli originali io le vedo troppo gisllenon sono omologate per l'europa. possono essere usate solo in fuoristrada. per il resto credo non ci siano problemi.
Scusami gialleTu hai lasciato gli originali io le vedo troppo gislle
Confermo che sono da 80 wattnon credo che assorbano troppo poi sono 55w non 80..il problema è la durata e il fascio luminoso che piu bianca è peggio è ...in teoria sono buone e con buone intendo il blu non è plasticaccia incartata sopra ma trattamento UV rimane il problema delle multe per omologazione irregolare e non so per la garanzia Hyundai. La soluzione era il pacchetto con il bi-led che non l'ho preso perché non era disponibile e dovevo aspettare meta ottobre non potevo...peccato che non abbiano previsto invece i bi-xenon che sono super testati e più affidabili rispetto ad esempio all'incognita LED, cioe se si rompe un led non vai meno di 600/700 euro rispetto a un bi-xenon che max ne spenderai 200..
Quelle di base gialle son gialle peccato anche a me non piacciono molto. Alternative regolari sono poche...tutte tendenti al giallo.
la confezione dice:
5000 Kelvin
Luce Extra più
H7 12V 60/55 W
2 Pezzi
Non adatto per l'utilizzo su strade pubbliche
http://www.amazon.it/OSRAM-FUORISTR...1881&sr=8-2&keywords=osram+cool+blue+hyper+h7