• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lampade a luci bianche effetto exnon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgio Battaglia

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha sostituito le luci abbagliante/anabbagliante classiche a luce gialla con quelle ad effetto exnon magari a led. Suggerimenti? .

Ciao
Cerca nella sezione i20
QUalcosa c'è

intanto parliamo di effetto "xenon", è bene e cercare di essere precisi e scrivere nella sezione giusta, non a casaccio.
Ho spostato nella sezione corretta, sempre che si parli della i20 post 2015, visto che non è specificato.
Inoltre questi argomenti sono già stati trattati, basta sfogliare la sottosezione "elettronica" relativa al proprio modello, oppure fare una ricerca avanzata.
Infine, come primo post, non guasterebbe mai una piccola presentazione alla community.

Attendiamo il thread starter.

Altrimenti, a breve chiudo e/o cancello.

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha sostituito le luci abbagliante/anabbagliante classiche a luce gialla con quelle ad effetto exnon magari a led. Suggerimenti? .
Io comunque ho messo le XENON "vere" non solo "effetto" ( le ho prese con il CANBUS, per non avere falsi "allarmi" ).
Le LED sono magari più "comode" e semplici nel "montaggio", non avendo la centralina esterna ma, a mio avviso hanno l' inconveniente che NON "sparano" la luce a 360° come le normali IODIO o le XENON appunto.
Oltretutto le LED "scaldano" notevolmente di più delle XENON ( che ricordiamo hanno un consumo 35 W "dimezzato" rispetto alle IODIO ).

Si, vabbè, ma io attendevo chiarimenti da @Giorgio Battaglia (serie i20 posseduta, led o xenon ecc. ecc..)

Altrimenti stiamo, inutilmente, duplicando il thread che ho linkato più sopra.:):):):)

Vabbè, facciamo così: qua chiudo, se @Giorgio Battaglia ha chiarimenti o qualcosa da aggiungere, o mi contatta in privato, o utilizza il link .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso