• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

lampade led

gabriele64

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi Comfort
Anno
2012
buongiorno a tutti , chiedo se qualcuno ha montato lampade led nei fari anabbaglianti o abbaglianti e se ha problemi del tipo segnalazioni sul cruscotto dovute al diverso assorbimento delle suddette lampade . grazie

Gabriele questa è la sezione delle presentazioni, la sezione per il tuo quesito è questa:
comunque se monti lampade a led senza canbus la centralina le vede fulminate e ti segnala il malfunzionamento.

Gabriele questa è la sezione delle presentazioni, la sezione per il tuo quesito è questa:
comunque se monti lampade a led senza canbus la centralina le vede fulminate e ti segnala il malfunzionamento.
grazie per l' info

Ho provato delle lampadine led e non ho avuto errori dalla centralina. Bella luce ma fascio non lineare.

io ho cambiato solo le luci interne e quelle della targa, ho letto pareri troppo contrastanti su quelle aftermarket dei fari sia in senso di compatibilità/efficacia/rischio di danni all'impianto elettrico che di problemi di omologazione soprattutto se il colore viene modificato

io ho cambiato solo le luci interne e quelle della targa, ho letto pareri troppo contrastanti su quelle aftermarket dei fari sia in senso di compatibilità/efficacia/rischio di danni all'impianto elettrico che di problemi di omologazione soprattutto se il colore viene modificato
Osram produce lampadine a led omologate, finalmente.
E con una serie di adattatori sia per il montaggio che per il canbus.
A questo link puoi trovare l’elenco di vetture per cui hanno già definito l’omologazione:

Naturalmente non so se producono (già) le lampadine per la ix20, ma se scarichi il pdf con la lista delle vetture lo scoprirai facilmente.
Personalmente ho montato le h4 e le posizione sulla Suzuki Jimny FJ del 1999 (canbus? Ma va la…) e devo dire che il miglioramento è buono e il fascio di luce degli anabbaglianti è perfetto, direi più preciso delle alogene.

Osram produce lampadine a led omologate, finalmente.
E con una serie di adattatori sia per il montaggio che per il canbus.
A questo link puoi trovare l’elenco di vetture per cui hanno già definito l’omologazione:

Naturalmente non so se producono (già) le lampadine per la ix20, ma se scarichi il pdf con la lista delle vetture lo scoprirai facilmente.
Personalmente ho montato le h4 e le posizione sulla Suzuki Jimny FJ del 1999 (canbus? Ma va la…) e devo dire che il miglioramento è buono e il fascio di luce degli anabbaglianti è perfetto, direi più preciso delle alogene.
Se ho letto bene la nostra tucson resta a bocca asciutta...

dal catalogo Osram sembra che per la iX20 ci sia solo per luce anabbagliante e serve un cappuccio adattatore
ho chiesto dettagli e costi via mail ad un ricambista di zona ma credo costino un bel po'

Indietro
Alto Basso