• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

lampadina tasto temperatura clima automatico fulminata

mikhis

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
salve a tutti, alla mia hyundai coupe modello 03 si e' verificato questo inconveniente: si e' fulminata la lampadina del tasto che regola la temperatura del clima automatico, per intenderci quella che crea il colore ambra... ho smontato il tutto piano piano e sono arrivato alla lampadina (da 2 watt con portalampada in plastica facile da rimuovere dalla scheda del dispositivo), ma purtroppo gli elettrauto della mia zona ne sono sprovvisti e contattata la hyundai mi hanno risposto che la lampada non e' prevista come accessorio di ricambio.
vorrei chiedere se qualcuno di voi si e' trovato nella stessa situazione e come ha risolto
grazie :(

fossi in te proverei a cercarla su internet, mi sembra l'unica soluzione rimasta..

Concordo... questo tipo di lampadine sono difficili da vedere (anche su shark c'è la stessa opinione...).
L'ultima volta che l'ho vista è stata all'auchan di legnano (piano superiore)... ma credo che sia difficile per te arrivare là...

dividi la lampada dal portalampada e vai con il campione in un negozio di elettronica(non unieuro o mediaword) quelli che vendono componenti, e vedrai che con un po' di pazienza troverai la soluzione con pochi euro
ciao

Indietro
Alto Basso