• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lampeggio frecce automatico

pagliatek

Utente noto
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Apro questo post solo per segnalare che il lampeggio automatico delle frecce, impostato di default agli inutili 3 lampeggi, si può settare in officina 5 o 7 . Al primo tagliando ho fatto questa richiesta è !w lo hanno impostato su 7.

Si, lo sapevo. Me lo ha detto il mio Capomeccanico.
Si può anche agire sulla chiusura automatica raggiunti i 15 km/h e sull'allarme cinture.

Ovviamente il tutto tramite presa OBD..... :(

Quella gia tolta dopo 3 giorni

Scusate ma di cosa state parlando?

se tocchi le frecce senza farle scattare.... sulla comfort (e immagino anche sulla classic) ottieni 4 azionamenti .. sul manuale viene definita: segnalazione cambio corsia o roba del genere.... ma 4 sono davvero pochi... meglio settarla su 7 .... se uno si compra la STYLE il n dei lampeggi delle frecce se li puo' cambiare da solo... tramite trip computer... vuoi mettere.... :):):)

Io voglio mettere...infatti uso i 3 lampeggi i città, i 5 in provinciali e 7 in superstrade e autostrade...ottimo direi!
Tiè....

ahhahahaha se mi ricordo faccio mettere i 7 lampeggi ... !!! :):):)

Scusate ma io non ho capito di cosa state parlando

Quando sfiori la leva delle frecce, senza arrivare a farle fare lo scatto, ti sei accorto che le frecce lampeggiano 3 volte eppoi si spengono????:rolleyes:

Quando sfiori la leva delle frecce, senza arrivare a farle fare lo scatto, ti sei accorto che le frecce lampeggiano 3 volte eppoi si spengono????:rolleyes:
Per esempio sull'Astra c'è, ma non ho mai controllato se si possa programmare il numero di lampeggi. Del resto le frecce sono un'oggetto sconosciuto alla maggioranza degli automobilisti italiani...:mad::(

Indietro
Alto Basso