• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Last Man Stand :)

DK10

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brescia BS
Ciao a tutti !
sono anch'io un soddisfatto possessore di una Hyundai Coupè ... direi Tuscani Gk :) o forse dovrei dire a BlankPage di cambiare il suo avatar... perchè lo userò io :D
(hai già capito chi sono vero? mi fa piacere ritrovarti qui)
Attualmente gravito tra Bs e Ms e tra le auto a mia disposizione quella che uso di più è proprio la Tuscani : robusta, divertente e affidabile.
Spero ci saranno occasioni per incontrare altri appassionati di persona per condividere idee, "ritocchi" e creazioni su questi gioiellini ;)

A presto,
DK

p.s.= saluti a quel simpaticone di MasterPc (confermo che è proprio in gamba!)

Benvenuto nel club :)

Grande!
Troppo buono... ora divento rosso!
Spero che tu possa unirti al super raduno del 4dicembre al motorshow... io non potrò esserci purtroppo ma il grande Mark e tanti altri (e spero anche tanti del club Hyundai) ci saranno.
Sarà un momento per ritrovarsi e conoscersi!

Il tuo gioiellino è il più conosciuto d'italia... come dire... un gioiello di tecnologia e stato dell'arte e come dicevo a Blank hai lavorato per migliorare ancora la cosa e l'ho rassicurato più volte che la sua bambina era in buone mani!

Benvenuto!

PS: come avrai letto in Shark il club coupe è adesso gemellato con HCI, per cui il tesseramento nostro permette dunque di aver accesso a tutte le convenzioni attuali e future! compreso il vantaggio di veder sparire tutte le pubblicità! e anche altre cosette interessanti!

Bene, vedrò di tesserarmi :)
Per il raduno, il 4 temo di non farcela, come dicevo su shark a me sarebbe andato bene il 5 (domenica) per motivi di lavoro.. sarà per un'altra volta.. e magari per un raduno che esula dal motorshow in modo da essere meno frastornati e attratti da tutto quello che ci sarà da vedere :D
Per la Tuscanella.. avrebbe bisogno di una rinfrescatina alla carrozzeria, ma per ora soprassiedo.. invece di meccanica - è sempre al meglio :cool:
A presto,

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! :D :D :D carissimo! :)

leggo solo ora questo thread! :)

il mio avatar non lo cambierò mai e poi mai! :)
troppi bei ricordi con quella Tuscani.
uffy...

MI MANCAAAAAAA :( :(
Purtroppo non mi capita mai di passare dalle tue parti altrimenti le avrei fatto volentieri un salutino.

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! :D :D :D carissimo! :)

leggo solo ora questo thread! :)

il mio avatar non lo cambierò mai e poi mai! :)
troppi bei ricordi con quella Tuscani.
uffy...

MI MANCAAAAAAA :( :(
Purtroppo non mi capita mai di passare dalle tue parti altrimenti le avrei fatto volentieri un salutino.

EHE ci credo :)
domenica vado al motorshow, se te ci capitassi fammelo sapere;
la Tuscanella è in ottimo stato: la curo sempre, ho aggiunto ai lenticolari anteriori lo xenon che la abbellisce molto, qualche ritocco interno e un carpc nella console centrale. Poi magari ti mando qualche foto.
A presto !

si si ...manda! :)

tu non hai idea quanto tempo sono stato a contemplarla prima di lasciarla nello spiazzo dell'autotrasportatore (l'ultimo viaggio in Tuscani fino a Cosenza).
Tant'è che ad un certo punto mi fa: "ma sicuro che la dobbiamo far salire sulla bisarca...o c'hai ripensato!?!?!" :D :D

si si ...manda! :)

tu non hai idea quanto tempo sono stato a contemplarla prima di lasciarla nello spiazzo dell'autotrasportatore (l'ultimo viaggio in Tuscani fino a Cosenza).
Tant'è che ad un certo punto mi fa: "ma sicuro che la dobbiamo far salire sulla bisarca...o c'hai ripensato!?!?!" :D :D

AHAHAHAHAH ! immagino...

Indietro
Alto Basso