yusaku
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Bari BA
- Auto ed Allestimento
- IX20
Salve, sono un nuovo utente, non ho ancora fatto presentazioni, mi sono appena iscritto e sono ancora terrorizzato da quello che mi è successo mezz'ora fa. Ero sulla statale ad un certo punto mi accorgo che si erano spenti i fari. Avevo le macchine dietro che mi lampeggiavano. Poi ho realizzato che si era spento anche il cruscotto e tutto il resto. Sono andato nel panico perchè la macchina è abbastanza nuova e non so esattamente dove sono tutti i tasti e non trovavo le doppie frecce. Solo alla fine mi sono reso conto che si era spento anche il motore. Mentre la macchina continuava la corsa da spenta ho girato la chiave e si è riaccesa.
Ho letto un po' in giro e alcuni lamentano questo problema che pare essere dovuto a benzina sporca, ma possibile che si spenga così all'improvviso la macchina? La strada era dritta e non mi sono reso conto che poteva essere bloccato anche il volante a questo punto. Insomma ho rischiato la vita mia e del bambino per la benzina sporca? Ma stiamo scherzando?
Sapete consigliarmi qualcosa? Cosa posso fare tenuto conto che ora sono in vacanza e non posso portarla in assistenza. Può capitare ancora?
Grazie dei consigli.
Ho letto un po' in giro e alcuni lamentano questo problema che pare essere dovuto a benzina sporca, ma possibile che si spenga così all'improvviso la macchina? La strada era dritta e non mi sono reso conto che poteva essere bloccato anche il volante a questo punto. Insomma ho rischiato la vita mia e del bambino per la benzina sporca? Ma stiamo scherzando?
Sapete consigliarmi qualcosa? Cosa posso fare tenuto conto che ora sono in vacanza e non posso portarla in assistenza. Può capitare ancora?
Grazie dei consigli.