• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lavoretti (frizione)

belagimo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Nel mezzo del camin di vita del mio Tucson (quasi sei anni è 105.000 km) è ora di fare un pò di lavoretti!
Tra gli altri cinghia di distribuzione probabilmente ammortizzatori, dischi freno ecc..
Però quello che mi premeva chiedervi in questo post è relativo alla risoluzione dell'annoso problema della frizione rumorosa.
Quei maledetti dell'assisternza Hyundai l'ultima sostituzione in garanzia (60.000 km fa) me l'hanno fatta con le parti con i codici vecchi quindi è già da parecchio che ho di nuovo lo spentolamento!
Quello che vorrei sapere sono i codici nuovi od eventulamete la marca e i codici di ricambi non originali che comunque risolvono il problema.
Grazie per l'aiuto.
Max

Una cosa interessante è guardare su ebay... oppure su agea ricambi per vedere cosa propongono loro.

Max... se solo avessi ascoltato i consigli !

disco frizione produz.27/08/97 codice 4110039300

Ciao Luke!!!
Che consigli!?
Quei maledetti dell'assistenza Hyundai dovrebbero ascoltare qualche buon consiglio!!! Tipo andare a ..........!
Comunque 1997 mi sembra sospetto....:)
Grazie lo stesso il codice l'avevo poi reperito sul vecchio forum e l'ho passato al mio meccanico.
A proposito mi anticipava che per cambiare la catena di distribuzione bisogna tirar giù il motore vi risulta!?
A presto Max

Consigli... presso quale assistenza rivolgerti !

Quello è il codice. Potrebbe darsi che la data possa essere stata sbagliata in origine, al momento dell'inserimento a sistema, oppure non si tratta di una data... ma stai certo che è quanto riportato sulle fatture di chi ha effettuato la sostituzione.

Indietro
Alto Basso