Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti io che ho provato la comfort poi ordinata ho notato questo fatto. Però so che su alcune auto nei menù vari c'è la possibilità di disattivare l'accensione automatica.... nella i40?Temo ti sbagli, almeno nella mia, mod style, sono sempre accese anche con l'interrutore in posizione off
Ragazzi, ho notato che c' è la funzione di illuminazione temporizzata alla chiusura della macchina.
Quando si parcheggia l'auto in un garage o in una parte al buio, lasciando la levetta delle luci in posizione auto, le luci restano accese, benissimo, scendi chiudi la macchina e le luci restano accese dopo circa 30/40 secondi si spengono automaticamente permettendoti così di raggiungere in tutta tranquillità e sopratutto ben illuminati una zona di visibilità autonoma.?
Un quesito che mi stà a cuore e che non riesco a trovare soluzione è questa: sarebbe possibile azionare le luci solo da un lato, magari quando si parcheggia l'auto sul ciglio della strada o bisogna lasciare il manettino su luci di posizione o anabbaglianti lasciando così tutte le luci accese?