Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella mia, che è style, se lascio il devioluci su "Auto", alla riapertura dal telecomando si accendo tutte le luci, anche i Led...Quindi posso rispondere con certezza che: sì è posssibile...Ma non so come col fai da te...Hai fatto varie prove? Mi viene in mente che in qualche modo anche sulla comfort ci sia questa caratteristica...È possibile far accendere le luci a led appena si apre la macchina fai da te?
Mi viene in mente che in qualche modo anche sulla comfort ci sia questa caratteristica...
Io parlavo solo i DRL
Chiedo venia...Ho controllato oggi: in effetti i DRL rimangono spenti, si accendono SOLO ana+sopracciglia (anche avendo i fendi lasciati accesi, non si accendono in questa fase...)Negativo.
Ammennocchè non si intenda la funzione inversa del "follow me" .
Cioè, chiudo la macchina con il devioluci su anabbaglianti (e led di posizione) e dopo 30 sec si spengono le luci.
Quando la riapro, si accendono anche le luci (led posizione e ana).
Ma se si parla di DRL.... negativo!!!
Chiedo venia...Ho controllato oggi: in effetti i DRL rimangono spenti, si accendono SOLO ana+sopracciglia (anche avendo i fendi lasciati accesi, non si accendono in questa fase...)
Scusate, odio scrivere inesattezze...Mea Culpa