• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lettore dvd per passeggeri

Ponty

Utente
Punteggio reazioni
13
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha già acquistato dei lettori dvd da applicare ai poggiatesta anteriori in modo da rendere meno noioso il viaggio dei passeggeri?
Grazie.
Ciao.

È più conveniente mettere un supporto per tablet tra i sedili anteriori. Così poi il tablet lo si stacca e lo si può usare anche per altri motivi. I monitor fissi, secondo me, sono un richiamo per i ladri.

Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha già acquistato dei lettori dvd da applicare ai poggiatesta anteriori in modo da rendere meno noioso il viaggio dei passeggeri?
Grazie.
Ciao.
ciao, io ho acquistato questo prodotto su amazon: ODYS SEAL 23cm (9") Portabler DVD-Player e mi trovo bene

È più conveniente mettere un supporto per tablet tra i sedili anteriori. Così poi il tablet lo si stacca e lo si può usare anche per altri motivi. I monitor fissi, secondo me, sono un richiamo per i ladri.
Io ho optato per questa soluzione.
Al costo di 13€ di un buon supporto per poggiatesta, ho risolto il problema, all'occorrenza ci attacco dal cellulare al Tablet da 7" e da 10", in pochi secondi lo tolgo e mi uso i Tablet per i miei comodi in altre occasioni.

Ciao,
Io ho comprato su Amazon una coppia di lettori Lenco 9'. Il vantaggio di questo modello risiede nella possibilità di vedere contemporaneamente 2 film differenti sui 2 schermi. I miei figli tendono a fare scellte diverse e quindi per me è stata una salvezza dirante un viaggio di 6 ore.

Ciao,
Io ho comprato su Amazon una coppia di lettori Lenco 9'. Il vantaggio di questo modello risiede nella possibilità di vedere contemporaneamente 2 film differenti sui 2 schermi. I miei figli tendono a fare scellte diverse e quindi per me è stata una salvezza dirante un viaggio di 6 ore.
È proprio quello che ho addocchiato anche io.
Sei riuscito a collegare l'audio con le casse dell'auto?
Ti spiace fare qualche foto?
Grazie mille!

Non ho provato a collegarli con gli altoparlanti dell'auto. Bisognerebbe anche procurarsi un cavo ad hoc. Inoltre, almeno per me, ascoltare tutti insieme, magari per ore, l'audio dei film preferiti dei miei bimbi non è stata un'esigenza.
Per le foto non avrò l'opportunità di scattarle a breve. Attualmente ho solo il sistema di fissaggio fornito di serie, ed è particolarmente lungo e scomodo rimontarli.

Quoto!!!

Io ho acquistato questo:https://www.amazon.it/gp/product/B00HFNH8JQ/ref=oh_aui_detailpage_o01_s01?ie=UTF8&psc=1

Ha il vantaggio di poter posizionare un tablet (fino a 10") sia direttamente dietro un sedile, che al centro, grazie al braccetto estensibile.
Mi è arrivato una settimana fa, già testato con ottimi risultati... e si toglie in meno di un minuto allentando i morsetti.

Il problema è che non saprei come caricare i film sull'ipad

Indietro
Alto Basso