• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lettura messaggi di wastapp in arrivo sul cellulare

gianluca62

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 17 Xpossible
Buonasera, mi potete dare un consiglio su come ascoltare i messaggi che mi arrivano su wastapp dal cell mentre sono alla guida senza dover distrarmi, grazie e buona serata.

Buonasera, mi potete dare un consiglio su come ascoltare i messaggi che mi arrivano su wastapp dal cell mentre sono alla guida senza dover distrarmi, grazie e buona serata.
Se hai il navi vecchio l'unica soluzione è installare il Tucsy

La macchina è del 2017 , pensi che possa andare bene?

Oppure a ogni messaggio vocale che ti arriva, metti la radio in aux col pulsantino col cerchio sulla sinistra del volante e ascolti il messaggio (con telefono ovviamente collegato in Bluetooth alla tucson)

Buonasera,
volevo spiegarmi meglio; chiedo i messaggi che mi arrivano sul cellulare in auto alla guida, c'è una applicazione che converte il messaggio scritto in quello vocale, grazie a tutti.

Buonasera,
volevo spiegarmi meglio; chiedo i messaggi che mi arrivano sul cellulare in auto alla guida, c'è una applicazione che converte il messaggio scritto in quello vocale, grazie a tutti.

Il Tucsy lo fa.

Buonasera,
Che telefono usi?

Buonasera,
sms my car and me

Indietro
Alto Basso