Pipka
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- anno 2013 santafé 2.2 CRDI A/T Premium +parcheggio semiautomatico
Buongiorno, mi rivolgo a tutti coloro che possono aiutarmi con dei consigli per potere acquistare o scaricare in pdf il libretto uso e manutenzione in italiano, dico subito che mi sono rivolto a hyundai italia che mi ha mandato da un qualsiasi concessionario per ordinare il libretto come ricambio, questo é stato fatto 2 mesi fä ma non é successo niente, pare che ci siano difficoltä a reperire questo ricambio. Faccio notare che un mio amico 2 anni fä ha comprato una OPEL INSIGNA in repubblica slovacca (come mé) e alla richiesta a OPEL ITALIA del libretto uso e manutenzione, le é stato spedito a casa tramite corriere tutto gratuitamente. Dico questo perché Io pur pagandolo non riesco ad averlo. Mi sembra una cosa abbastanza strana, cosa ne pensate? Spero tanto che qualcuno di Voi riesca ad aiutarmi, in particolare i signori MODERATORI che sono in contatto con HYUNDAI ITALIA. Vi ringrazio per il Vostro sicuro interessamento e spero di avere questo benedetto libretto ciao a tutti i componenti di questo splendido FORUM