• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lieve vibrazione in partenza

tucsontrik

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2010
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Ciao ragazzi ho preso da poco una TUCSON CRDI 2000 111cv Dynamic e volevo sapere se è normale che quando la macchina sta sotto vibrazione(la partenza) si sente un rumorio tipo metallico, il meccanico mi ha dato un occhiata e mi ha detto che è un particolare della macchina perche' ha l'integrale parziale sempre innestata!!!!!
Voi che ne pensate?????????
Ciao a tutti buona giornata..
 
Del meccanico o del rumore ?

Battuta a parte... non è affatto un particolare (o caratteristica che dir si voglia) del tucson imputabile al tipo di trazione.

Il tuo Tucson - 1a serie - ha mai fatto interventi alla frizione ?
 
LukeSkyWalker ha scritto:
Del meccanico o del rumore ?

Battuta a parte... non è affatto un particolare (o caratteristica che dir si voglia) del tucson imputabile al tipo di trazione.

Il tuo Tucson - 1a serie - ha mai fatto interventi alla frizione ?
NO, come ti ho detto l'ho presa da poco e non ho mai avuto un diesel e neanche un suv con trazione integrale.
Grazie x la battuta e del consiglio, quando gli faro' il tagliando glielo diro' x l'ennesima volta visto che è in garanzia.
 
Ti ho chiesto se in precedenza il tuo Tucson avesse fatto interventi alla frizione, perché diversi esemplari 112cv sono stati affetti da uno sferragliamento della trasmissione che si manifestava al di sotto del regime di coppia max (2.000 g/m). La causa è stata individuata nelle molle parastrappi e la Hyundai ha provveduto a modificare il disco frizione. Per approfondimenti leggi questo thd fino in fondo ---> Problemi sul I serie 112cv

Cortesemente cambia avatar, altrimenti si corre il rischio di confondere gli altri utenti sull'autore del post, grazie.
 
LukeSkyWalker ha scritto:
Ti ho chiesto se in precedenza il tuo Tucson avesse fatto interventi alla frizione, perché diversi esemplari 112cv sono stati affetti da uno sferragliamento della trasmissione che si manifestava al di sotto del regime di coppia max (2.000 g/m). La causa è stata individuata nelle molle parastrappi e la Hyundai ha provveduto a modificare il disco frizione. Per approfondimenti leggi questo thd fino in fondo ---> Problemi sul I serie 112cv

Cortesemente cambia avatar, altrimenti si corre il rischio di confondere gli altri utenti sull'autore del post, grazie.

Scusami per l'avatar e grazie x avermi aperto la strada al problema che risolverò al più presto.
 
Figurati... magari il problema da te evidenziato c'entra poco o nulla, ma almeno ora sei a conoscenza dell'incoveniente più frequente che ha interessato la versione CRDi 112cv ;)
 
Indietro
Alto Basso