• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Limitatore di velocità

Leonardo c

Utente
Punteggio reazioni
23
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible
Buonasera a tutti,
Per le ferie natalizie sono tornato in Campania dai miei familiari e oltre a confermare positivamente le doti stradistiche della 115 cv che per mille km non mi hanno fatto pentire della scelta di questa motorizzazione, ho potuto apprezzare notevolmente il limitatore di velocità attivandolo sempre tramite il tasto del cruise control per poi settare manualmente la velocità, che nel mio caso era suggerita dai vari autovelox sparsi per una tratta di circa 20km! Una volta impostata si può premere l acceleratore fino a fondo scala ma la velocità resta quella impostata nel settaggio! Ottimo per ovviare al problema velocità come nella tratta da me effettuata.
Mi faceva piacere condividere con tutti voi tucsoniani come me questa nota positiva della nostra amata tucson!

Aggiunco che, in caso si necissiti di avere massima accelerazione e velocita, magari per togliersi d'impiccio in un sorpasso, se si preme fino in fondo il pedale dell'acceleratore, oltre il kickdown, il limite viene momentaneamente escluso permettendoci di avere massima potenza in caso di necessità.

Si, infatti, se si preme l'acceleratore sino allo scatto, il limitatore di disattiva e suona un cicalino!;)

Indietro
Alto Basso