• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Limitatore di velocitá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ucre

Utente noto
Punteggio reazioni
838
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Ricordo che se ne é parlato, ma non ricordo dove.

Il punto é questo: una volta impostata una determinata velocitá, c'è un modo per oltrepassare quella soglia per manovre di emergenza? Ho provato a schiacciare a tavoletta impostandolo ad 80 orari, a parte fare un uuuoooo tipo come entrasse troppa aria, non è successo nulla. E in quel frangente il consumo istantaneo sale.

Il punto é questo: una volta impostata una determinata velocitá, c'è un modo per oltrepassare quella soglia per manovre di emergenza? Ho provato a schiacciare a tavoletta impostandolo ad 80 orari, a parte fare un uuuoooo tipo come entrasse troppa aria, non è successo nulla. E in quel frangente il consumo istantaneo sale.

Sulle automatiche c'é il kickoff.. in Pratica quando schiacci l'acceleratore c'é uno scalino e vai oltre ogni limite impostato o Cruise...

Ma la tua mi sembra sia manuale, pertanto non saprei..

Schiacci a tavoletta, senti una sorta di "scalino" nel pedale.
Lo oltrepassi, si sente un cicalino.
Hai disattivato il limitatore.

Tutto qua!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso