• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

linee guida per telecamera retromarcia

Nardo57

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 xpossible
Buongiorno a tutti. Mi riferisco alle linee di segnalazione che appaiono innestando la retromarcia. Mi danno un pò fastidio vederle e vorrei eliminarle. So che sono generate dal software.Qualcuno sa se possibile inibirle?
Grazie

forse sara' gia stato il problema....pero' do' la mia risposta lo stesso....sai mai .....
sinceramente ad oggi a me e' capitato solo telecamere o che hanno due fili esterni vicini alla stessa i quali danno la grafica delle righe gialle e rosse , e l'altro filo e' solitamente la visualizzazione a specchio dell'immagine....tagliando questi fili si ha che sparisce la grafica o che appunto la visualizzazione non e' piu a specchio....
che la grafica delle linee gialle e rosse siano software mi sembra solo su pochi tipi di multimedia system....con telecamere dedicate....

Ciao Lukas, il problema (ma in realtà è un nonproblema) non è risolto. Ti ringrazio per la collaborazione, ma sono certo che le linee siano generate dal software per due motivi: 1) all'avviamento a freddo innestando la retro, in alcuni casi la schermata è libera dalle linee che poi appaiono dopo un paio di secondi; 2) nello smanettare, ho tolto l'alimentazione alla retrocamera e inserendo la marcia indietro, lo schermo ha commutato da radio a buio con le linee ben evidenti. P.s. la telecamera è originale.
Un saluto

Indietro
Alto Basso