• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lista Amazon Accessori/Ricambi

Trafegon

Nuovo utente
Punteggio reazioni
33
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Ioniq Plug-In Hybrid Style
Ciao a tutti, ho pensato di creare una lista su Amazon di tutti gli accessori/ricambi utili per le nostre Ioniq.
Eccola qui ➡ https://amzn.to/2Q8tYBg

La mia idea era aggiungere tutti i ricambi e gli accessori ma solamente quelli che qualcuno di noi ha già acquistato, che ha provato e che è rimasto soddisfatto dell'acquisto.

In questo modo chi ha bisogno di qualcosa può guardare in questa lista e vedere se c'è quello che gli serve con una sicurezza in più di trovare un prodotto valido che qualcuno ha già provato. Cosa ne pensate? Se vi va di dirmi gli accessori e i ricambi che avete acquistato voi li aggiungo. Grazie a tutti in anticipo.

:blink2::blink2::blink2: Questo post l'ho gia visto :wohow::wohow::wohow:

Ciao a tutti, ho pensato di creare una lista su Amazon di tutti gli accessori/ricambi utili per le nostre Ioniq.
Eccola qui ➡ https://amzn.to/2Q8tYBg

La mia idea era aggiungere tutti i ricambi e gli accessori ma solamente quelli che qualcuno di noi ha già acquistato, che ha provato e che è rimasto soddisfatto dell'acquisto.

In questo modo chi ha bisogno di qualcosa può guardare in questa lista e vedere se c'è quello che gli serve con una sicurezza in più di trovare un prodotto valido che qualcuno ha già provato. Cosa ne pensate? Se vi va di dirmi gli accessori e i ricambi che avete acquistato voi li aggiungo. Grazie a tutti in anticipo.

Ciao,
Io ho acquistato le spazzole tergicristallo della bosch ( che già altri avevano postato in una discussione) e le trovo perfette; puliscono bene non fanno rumore, molto meglio delle spazzole originali.

Ecco il link

https://www.amazon.it/dp/B0039234UO...colid=L95XE15Z7UNU&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Aggiunti! Grazie mille per il contributo!
Una domanda sulla stazione di ricarica: è possibile regolare l'assorbimento in modo tale che non superi per esempio i 2,5kw/h?

Una domanda sulla stazione di ricarica: è possibile regolare l'assorbimento in modo tale che non superi per esempio i 2,5kw/h?

Purtroppo no non è possibile regolare l'assorbimento salvo non aggiungi qualche componente a monte della wallbox, esistono delle wallbox intelligenti che si autoregolano o puoi regolare anche manualemnte, ma costano anche piu del doppio di questa.

Purtroppo no non è possibile regolare l'assorbimento salvo non aggiungi qualche componente a monte della wallbox, esistono delle wallbox intelligenti che si autoregolano o puoi regolare anche manualemnte, ma costano anche piu del doppio di questa.
Grazie mille!

La protezione del telecomando per evitare di farsi fregare l'auto per ora funziona bene.

Cioè a che serve?

In pratica l'astuccio non la coperura serve per schermare la chiave, e quindi diciamo per evitare di farti clonare la radiofrequenza della chiave, l'inconveniente e che devi tirarla fuori ogni volta che la usi, altrimenti la macchina non si apre e non si accende.
io mi sono abituato ad avere la chiave nel marsupio e in partica non la prendo mai, mi avvicino e apro la porta con il bottone sulla portiera, in macchina il problema non sussiste. è questione di uso.

Ma possibilità che ti clonino la chiave è veramente remota, primo perche la portata è veramente limitata, secondo per farvo l'attrezzatura ha un costo decisamente elevatissimo, se fosse cosi facile sai quante auto ruberebbero. In oltre fanno prima a clonarti la carta di credito contactless che le chiavi della macchina. PS il video pubblicitario fake è simpatico, mai visti ladri vestiti interamente di bianco con tanto di cappucci integrali, sembrano dei Ninja :D:D:D

Siamo OT ma: lì di fake e/o pubblicitario non c'è nulla.
È un video della polizia locale e riproposto dalla CNN.
:cool:

Indietro
Alto Basso