• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

logo blue drive

Piervito

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Ho acquistato dal concessionario ufficiale Hyundai di Piacenza un Tucson Blue Drive 2.0 a benzina Active lo scorso luglio, Tucson che mi è sdtato consegnato lo scorso gennaio e col quale ho già fatto 4000 km. Ho cambiato l'elettrovalvola del gpl che non si fermava all'80% (58 l sui 72 del serbatoio), ho il problema in via di sistemazione del cambio che vibra soprattutto in terza, il giallo del libretto della radio che non è in italiano e dei tappetini anteriori, ufficiali Tucson ma con i fori che non corrispondono. Stamattina ho avuto una folgorazione: non dovrebbe avere il logo blue drive appiccicato dietro?. Fatemi sapere se i vostri torelli gpl ce l'hanno. Grazie!

io ho chiesto espressamente di toglierlo... insieme alla scritta Tucson e hyundai

Ho cambiato l'elettrovalvola del gpl che non si fermava all'80% (58 l sui 72 del serbatoio), ho il problema in via di sistemazione del cambio che vibra soprattutto in terza

io ho chiesto espressamente di toglierlo... insieme alla scritta Tucson e hyundai

Mal comune mezzo gaudio ...

Piervito ha scritto:
Ho acquistato dal concessionario ufficiale Hyundai di Piacenza un Tucson Blue Drive 2.0 a benzina Active lo scorso luglio, Tucson che mi è sdtato consegnato lo scorso gennaio e col quale ho già fatto 4000 km. Ho cambiato l'elettrovalvola del gpl che non si fermava all'80% (58 l sui 72 del serbatoio), ho il problema in via di sistemazione del cambio che vibra soprattutto in terza, il giallo del libretto della radio che non è in italiano e dei tappetini anteriori, ufficiali Tucson ma con i fori che non corrispondono. Stamattina ho avuto una folgorazione: non dovrebbe avere il logo blue drive appiccicato dietro?. Fatemi sapere se i vostri torelli gpl ce l'hanno. Grazie!

Le rogne sono circa le stesse...cmq la mia dynamic 2.0 gpl non ha la scritta bluedrive, a differenza delle sorelline i10 i20 i30.La cugina Sportage invece ha la targhetta ECOSUV.

Alla consenga il logo" Blue drive" non c'era ,ora non ricordo se su mia richiesta, mi e' stato consegnato uno uguale a quello della i20/i30 che io ho appiccicato sotto il logo "Tucson" e devo dire che fa la sua bella figura.

Ciao,
ti confermo che la mia Tucson Dynamic GPL, acquistata a Febbraio 2010, aveva la scitta "Blue Drive GPL" sul retro, sotto la scritta "Tucson".
Si tratta di una scritta gommata adesiva, color blu/verde.

Dato che non mi faceva impazzire, ho provveduto subito a toglierla.

Debbo dire che anche la mia Tucson 2000/4wd active "Blue Drive GPL" acquistata a marzo 2010 non ha nessuna scritta inerente l'alimentazione a >GPL ,adesso penso di chiederla al coc.,se non altro per non avere rogne durante i blocchi della circolazione (io lavoro a ROMA) ai quali siamo esentati con l'alimentazione GPL.!!! grazie di avermi fatto notare questo particolare!!

TUCSONISTA ha scritto:
Debbo dire che anche la mia Tucson 2000/4wd active "Blue Drive GPL" acquistata a marzo 2010 non ha nessuna scritta inerente l'alimentazione a >GPL ,adesso penso di chiederla al coc.,se non altro per non avere rogne durante i blocchi della circolazione (io lavoro a ROMA) ai quali siamo esentati con l'alimentazione GPL.!!! grazie di avermi fatto notare questo particolare!!

Penso che ti servirà a poco quel loghino in quanto a breve dovremo mettere un orribile logone "G" che identifica l'alimentazione del mezzo.

ahh !!!!!!!!!!!!! non sapevo di questa novità?!! ma da quando ed in virtu di quale nuova legge!!!???

Indietro
Alto Basso